X


News Uomini e Donne: Antonio sorprende Maria De Filippi e Teresa

Scritto da , il Dicembre 28, 2018 , in Uomini e Donne
foto antonio moriconi

Antonio Moriconi di Uomini e Donne stupisce Teresa Langella e la De Filippi

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E, in base a quanto riportato dalle anticipazioni, Teresa Langella ha perdonato Andrea, facendo andare su tutte le furie gli altri corteggiatori. Tra questi ultimi, Antonio Moriconi ha fatto una rivelazione choc che ha sorpreso molto Teresa Langella. Cosa ha detto? Come riportato dal Vicolo, nella puntata registrata ieri, Maria De Filippi ha chiesto al giovane se sia o meno innamorato della tronista napoletana. E Antonio, visibilmente imbarazzato in volto, ha così risposto: “Mi sono preso proprio una bella cotta!” Una dichiarazione, che ha colpito molto la tronista, la quale gli ha poi chiesto di ballare. Pare evidente che Teresa Langella non dovrebbe rischiare di prendersi un no se la sua scelta dovesse ricadere proprio su Moriconi. Ma sarà lui il suo preferito?

Uomini e Donne: Tina Cipollari di nuovo contro Teresa Langella

Teresa Langella è finita nuovamente nell’occhio del ciclone. Il motivo? La tronista partenopea, nella puntata registrata ieri del Trono Classico di Uomini e Donne, ha fatto tornare in studio Andrea Dal Corso, il quale si è fatto perdonare mandandole ben 5 mazzi di rose con altrettanti bigliettini decisamente romantici. Per tale ragione Teresa Langella ha deciso di perdonare Andrea Dal Corso, dandogli una seconda chance. Tuttavia il gesto di Teresa non è piaciuto minimamente nè agli altri corteggiatori nè tantomeno all’opinionista Tina Cipollari, la quale, in base a quanto riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha dichiarato ironicamente:

“Non ti fidavi di Andrea fino a pochi minuti fa…Adesso sono bastate due rose per farti cambiare idea?”

Ma la ragazza si è subito difesa, rigettando al mittente tali accuse. Difatti Teresa Langella ha rivelato che non sarebbero state certo le rose a farle cambiare idea, bensì il gesto che ha trovato decisamente carino. Ha inoltre confessato di essere assai interessata ad Andrea Dal Corso. Quest’ultimo sarà dello stesso parere?

Anticipazioni Uomini e Donne: Valeria Marini incontra il padre di Teresa Langella

Maria De Filippi, nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, ha mandato in onda il video dell’incontro tra Valeria Marini e il padre di Teresa Langella. Incontro avvenuto per organizzare la festa di fidanzamento di quest’ultima. In questa circostanza il padre della tronista ha confessato di aver sempre lavorato tanto, trascurando purtroppo sua figlia. Successivamente ha anche dichiarato di sperare che Teresa Langella possa prima o poi perdonarlo. Un momento, che ha commosso molto la tronista, la quale ha asserito di essere molto attaccata al genitore. Pace fatta?