X


Anticipazioni Uomini e Donne: dama del Trono Over fa una segnalazione

Scritto da , il Gennaio 9, 2019 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne studio

Barbara De Santi fa una segnalazione a Uomini e Donne

Una nuova segnalazione a Uomini e Donne segnerà la puntata odierna del Trono Over. Sarà Barbara De Santi a raccontare una voce di corridoio sentita su un cavaliere del parterre del segmento senior della trasmissione di Canale5. A partire dalle 14.45 Maria De Filippi trasmetterà il terzo appuntamento settimanale con il Trono Over di UeD. Al centro dello studio ci saranno anche Luisa e Michele. Tra i due sarebbe finalmente scattato il bacio anche se il cavaliere sottolineerà che, nonostante i passi avanti fatti, i suoi sentimenti per la dama non sono cambiati. Michele sottolineerà di essere alla ricerca di una compagna in grado di farlo diventare padre. Barbara De Santi interverrà sottolineando che alcune sue amiche conoscono il cavaliere. Le anticipazioni di Uomini e Donne non svelano nel dettaglio cosa confesserà la dama che farà però una segnalazione inaspettata su Michele.

Uomini e Donne anticipazioni: una nuova rivelazione nel Trono Over

La segnalazione su Michele, fatta da Barbara De Santi, scatenerà l’ironia di Tina Cipollari. La bionda opinionista inizierà a giocare sulle parole di Michele e di Barbara tanto da essere ripresa da Maria De Filippi. Il Trono Over di Uomini e Donne proseguirà oggi pomeriggio con le vicende sentimentali di Valentina. La dama, al centro dello studio, racconterà di aver iniziato a frequentare Alfonso. Con il cavaliere partenopeo le cose starebbero procedendo bene tanto da portare la dama a chiedere l’esclusiva. Dopo un lungo confronto Alfonso deciderà di accettare la proposta della ragazza e continuare a dedicarsi soltanto a lei. Valentina e Alfonso saranno la nuova coppia del Trono Over di Uomini e Donne? Potrebbe perciò arrivare molto presto un lieto fine nel segmento senior di UeD, che ieri ha visto Gianluca e Roberta ai ferri corti dopo l’avvicinamento dei mesi scorsi. Maria De Filippi ha dovuto fare i conti con un addio improvviso che ha spiazzato tutti.

Gossip Uomini e Donne: la segnalazione e il tranello nel Trono Over

Segnalazioni e tranelli saranno al centro della puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi organizzerà anche uno scherzo per Angela Iorio, che crederà di avere un giovane corteggiatore tra il pubblico: Giuliano di 64 anni. Angela accetterà felice la corte del cavaliere e darà modo a Gianni Sperti e Tina Cipollari di confermare la loro idea a UeD. I due opinionisti sottolineeranno che la dama è interessata a uomini più giovani di lei.