X


Sara Affi Fella ha mentito ancora? Parla l’amico di Nicola Panico

Scritto da , il Gennaio 15, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Sara Affi Fella sta male

Nicola Panico, il migliore amico sbugiarda Sara Affi Fella

Dopo l’intervista rilasciata a Chi, Sara Affi Fella è stata nuovamente attaccata, questa volta dal migliore amico di Nicola Panico Maurizio Napolano. Il ragazzo ha scelto sempre la medesima rivistaper smentire alle parole dell’ex tronista, affermando quanto segue:

“Non credetele, ha mentito ancora. Si è scusata solo per tornare sui social e la storia con Nicola continua.”

Maurizio ha precisato che il giorno in cui erano uscite le anticipazioni, Nicola lo aveva chiamato e gli aveva giurato che Sara Affi Fella gli avesse assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di lui. La realtà, purtroppo, era un’altra: l’ex fidanzata di Temptation Island aveva infatti già rilasciato le sue scuse al giornale di Signorini e aveva pure scattato le foto. Ma le cose non sono finite qui: il ragazzo ha infatti sganciato un’altra bomba contro la Affi Fella.

Sara Affi Fella ha rilasciato l’intervista per poter ritornare sui social?

Napolano ha poi continuato il suo discorso affermando la verità sull’intervista di Sara Affi Fella rilasciata al settimanale in rosa: l’ex tronista di Uomini e Donne infatti, tempo prima, avrebbe svelato a Nicola Panico che doveva rilasciare quelle dichiarazioni in quanto la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe “ripulita l’immagine e sarebbe potuta quindi tornare sui social”. Sara infatti, come tutti ricorderanno, subito dopo le sue scuse a Maria De Filippi e alla redazione di Uomini e Donne, aveva immediatamente riattivato il suo profilo Instagram, pubblicando un caloroso post in cui chiedeva gentilmente ai suoi fan, che nel frattempo si erano riversati sul suo Instagram per iniziare nuovamente a seguirla, di non punirla ulteriormente ma invece di sostenerla, dopo aver trascorso un periodo di grande sofferenza.

Nicola Panico e l’attacco a Sara Affi Fella su Instagram

Il giorno dopo la pubblicazione del numero di Chi con l’intervista di Sara Affi Fella, Nicola Panico aveva deciso di dire la sua attraverso le sue Instagram Stories. Durante il suo lungo sfogo, Nicola aveva affermato che aveva preferito fino ad ora non replicare, in quanto avrebbe scatenato una guerra. Le acque poi si erano calmate e nessuno aveva poi continuato a parlare del Sara Affi Fella gate. Ovviamente fino a che oggi sono state rese pubbliche le dichiarazioni del migliore amico di Nicola Panico. Che dopo questo ennesimo colpo di scena, i due protagonisti ritorneranno all’attacco utilizzando i loro social?