X


Sara Affi Fella, Nicola Panico rompe il silenzio: “Se parlo io…”

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Temptation Island Sara Nicola

Nicola Panico tuona contro Sara Affi Fella dopo l’intervista a Chi

Dopo la lunga intervista che Sara Affi Fella ha rilasciato al settimanale Chi è arrivata la replica di Nicola Panico, che si è sfogato contro l’ex tronista attraverso Instagram. Il ragazzo qualche minuto fa ha infatti affermato che crede che l’indifferenza sia l’arma migliore in questo tipo di situazioni. L’ex fidanzato di Temptation Island ha precisato che ha sempre combattuto abbastanza, anche quando non era più il caso di farlo. Nicola si è poi rivolto direttamente a Sara, dichiarando:

“Ci ho creduto e ho creduto ai tuoi occhi fino a pochi giorni fa, ma a quanto pare non ne è valsa la pena.”

Panico, dopo aver sottolineato che a tutto questo marasma di accuse avrebbe voluto rispondere solo con il silenzio, ha così concluso il discorso:

“Se parlo io, scateno una nuova guerra!”

Sara Affi Fella si scusa con Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne

Tutto sembrava essersi risolto dopo la sparizione dell’ex tronista, ma la sua recente intervista al settimanale Chi, in cui ha rotto il silenzio, ha aperto nuovi scenari. E oggi è anche arrivata la replica di Nicola Panico a Sara Affi Fella, la quale aveva ammesso ieri di aver mentito sia a Maria De Filippi che a tutta la redazione di Uomini e Donne. Per questo Sara aveva chiesto solo scusa, precisando che tutto fosse nato in quanto era ormai “drogata” dalla tv e dal successo che stava riscuotendo. Sara Affi Fella aveva voluto fare anche un appello ai suoi fan, svelando di aver capito bene cosa fosse il cyber bullismo, che l’aveva spinta verso il tunnel dell’anoressia e della depressione. L’ex tronista aveva inoltre rivelato di essere seguita da uno psicologo, per riprendere finalmente in mano la sua vita.

Sara Affi Fella ritorna sui social e fa un annuncio choc

Dopo l’intervista a Chi, Sara Affi Fella era ritornata su Instagram e aveva voluto subito caricare sul famoso social un post in cui aveva fatto un annuncio choc. L’ex fidanzata di Nicola Panico aveva infatti chiesto ai suoi followers di sfogarsi, ma non di farle del male, in quanto il dolore le avrebbe distrutto il fisico e la mente. La Affi Fella aveva inoltre aggiunto che il 17 si sarebbe dovuta sottoporre ad un altro intervento: per questo chiedeva solo solidarietà e che la gente iniziasse nuovamente a tifare per lei e per la sua salute.