X


Avanti un altro: Bonolis rimprovera uno spettatore e lo manda via

Scritto da , il Gennaio 19, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Bonolis Avanti un altro

Paolo Bonolis rimprovera uno spettatore: “Via, non si ride di un concorrente!”

E’ successo pochi minuti fa ad Avanti un altro, il programma più imprevedibile della televisione italiana. A una domanda inerente alla poesia uno spettatore in studio si è messo a ridere rumorosamente. A quel punto Paolo Bonolis si è alzato dalla sua postazione, che condivide con il maestro Luca Laurenti, e gli si è avvicinato:

“Non si ride di un concorrente, te non sai manco chi è Ungaretti, vai via!”.

Paolo Bonolis ha rimproverato uno spettatore, decidendo poi di cacciarlo dallo studio per rispetto anche del concorrente che in quel momento era impegnato a rispondere alla domanda. Ma non è successo solo questo nella puntata di questa sera di Avanti un altro, visto che in seguito è arrivata una signora attratta dal bel conduttore.

Avanti un altro: Paolo Bonolis sbotta per una domanda e se ne va

Non solo questa sera Paolo Bonolis ha mandato via dallo studio uno spettatore di Avanti un altro, ma in seguito se n’è andato lui stesso dopo una serie di domande imbarazzanti. Ma andiamo con ordine: una concorrente particolarmente felice di ritrovarsi di fronte al conduttore, gli ha palesato i suoi sentimenti chiedendole se la moglie fosse gelosa e se fosse presente in studio. La risposta di lui: “No, non è qui, ma se lei continua arriva in un secondo”. In seguito è scesa in campo la Dottoressa la quale ha fatto una domanda inerente al quantitativo di feci che bisogna portare durante i suddetti esami clinici. Ancora una volta il conduttore si è alzato dalla sedia rivolgendosi agli autori del programma:

“A L’eredità chiedono come si dice in inglese quello e quest’altro, e noi chiediamo quanta cacca va portata? ma non si fa… come si fa a rimanere seri?”.

Poco dopo Paolo Bonolis se n’è andato dallo studio lasciando solo il maestro Luca Laurenti.

Paolo Bonolis esce dallo studio di Avanti un altro. Laurenti: “Così mi lasci nella…”

Dopo l’imbarazzante domanda della Dottoressa, è venuta l’ora di una serie di domande intitolate ‘Pezzo di…’ e la prima riguardava la canzone ‘Pezzo di me’ di Levante. A quel punto Paolo Bonolis si è alzato e se n’è andato dallo studio di Avanti un altro, stanco dell’argomento maleodorante. Ha chiuso con grande simpatia il siparietto comico l’intervento di Luca Laurenti che, gridando al suo collega, ha detto “Ma Paolo, così mi hai lasciato nella…”. Avanti un altro è imprevedibile, basti pensare allo schiaffo di Bonolis al Bonus che ha fatto tanto scalpore.