X


Teresa Langella rompe il silenzio dopo il ‘NO’ di Andrea Dal Corso

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto Teresa Langella Andrea dal corso uomini e donne la scelta

Uomini e Donne Scelta: la reazione di Teresa Langella dopo il ‘NO’ di Andrea Dal Corso

Le voci circolavano già da qualche giorno e ieri sera, venerdì 15 febbraio, i telespettatori di Uomini e Donne – La Scelta hanno avuto la conferma: Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso e ha ricevuto un ‘NO’. Il percorso della tronista si è concluso senza lieto fine: non si è vista corrispondere i sentimenti da Andrea, il corteggiatore che ha preferito ad Antonio Moriconi, il quale ha deciso di non presentarsi alla festa. Forse grazie alle parole del padre di Teresa, ha colto la palla al balzo per scaricarla? La napoletana è tornata sui social e il suo primo commento è stato:

“Nonostante tutto, vi ringrazio. Grazie a tutti voi, vi voglio bene”.

Nella foto associata al breve messaggio, Teresa Langella ha scelto di pubblicare l’abito scelto per vivere quella fiaba che purtroppo si è rivelata catastrofica.

Andrea Dal Corso attaccato da Deianira Marzano dopo il ‘NO’ a Teresa Langella

Il clamoroso colpo di scena con il ‘NO’ di Andrea Dal Corso dopo la scelta di Teresa ha caratterizzato la prima puntata di Uomini e Donne La Scelta producendo una cascata di emozioni, rabbia e delusioni nel pubblico. Com’era prevedibile, la decisione del corteggiatore di rifiutare Teresa si è tradotto in un fiume di commenti negativi. Andrea, infatti, ha ricevuto e continua a ricevere insulti sui social. Anche Deianira Marzano, l’opinionista nota per i suoi attacchi senza peli sulla lingua, ha voluto dire la sua. Proprio su Instagram ha invitato i suoi followers a “sputare” sul corteggiatore:

“Andrea Dal Corso a gambe levate. Sputate qui”.

Polemiche che lasciano il tempo che trovano, certo, ma il ‘no’ annunciato di Andrea era nell’aria già da qualche tempo. Addirittura aveva fatto sapere alla tronista che non si sarebbe presentato al castello per trascorrere con lei l’ultimo weekend prima della scelta, dove ha fatto valere il suo diritto di rifiutarla: troppo pochi i punti in comune con la Langella.

Andrea Dal Corso criticato dopo aver rifiutato Teresa. Tina Cipollari attacca Gemma

Se nei confronti di Teresa Langella c’è tanta solidarietà da parte del pubblico social, Andrea Dal Corso è stato insultato dopo aver spiegato perchè ha rifiutato la tronista. Una valanga di critiche sui social per Andrea Dal Corso dopo la puntata di Uomini e Donne La Scelta reo di aver preso in giro Teresa. Intanto su Instagram Tina Cipollari ha attaccato Gemma Galgani, accompagnando il commento con una foto della dama del Trono Over circondata da corna e gufetti:

“Ve lo dicevo che la mummia porta iella”.