X


Luigi Mastroianni in lacrime a La Scelta: “Sono stato una mer*a”

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi chiedescusa

La Scelta: Luigi Mastroianni scoppia a piangere e fa una confessione

Luigi Mastroianni, nel momento in cui è arrivato al castello per partecipare alla sua festa di fidanzamento, ha ricevuto una lettera dai suoi genitori. Difatti i genitori del tronista di Uomini e Donne hanno voluto fargli un grosso in bocca al lupo per questo importante evento della sua vita. Una lettera che ha fatto molto commuovere Luigi Mastroianni, il quale ha poi confessato alla redazione di Uomini e Donne – La Scelta:

“Purtroppo non ho passato un momento semplice…Sono stato una mer*a con loro…Mi sono comportato male, ma loro sono sempre stati lì al mio fianco a sostenermi…”

Un momento che ha fatto molto commuovere anche i numerosi telespettatori a casa, i quali sui social non hanno potuto far altro che scrivere centinaia di commenti per fargli i complimenti per la bella persona che è.

Luigi Mastroianni parla della sua famiglia prima di fare la scelta

Luigi Mastroianni, dopo aver rivelato di essersi comportato spesso e volentieri male con i suoi genitori in quest’ultimo periodo, ha anche rivelato senza tanti mezzi termini:

“Noi non siamo ricchi…Però posso dire che siamo una famiglia normale, umile, ma tanto unita…Quando di solito nessuno mi capisce io torno là…Devo semplicemente imparare a dire loro un po’ di più ‘vi voglio bene’…”

Parole bellissime che hanno ancora di più fatto capire in che bella famiglia sia nato e cresciuto. Una famiglia che gli ha trasmesso sani valori e principi. E chissà se i genitori saranno felici della scelta che farà il loro figlio Luigi Mastroianni. Lo appoggeranno?

Uomini e Donne La Scelta: Luigi Mastroianni incontra il fratello

Luigi Mastroianni, nei giorni passati nella villa per conoscere meglio Irene Capuano e Valentina Galli prima di fare la sua tanto attesa scelta, ha avuto modo di incontrare anche due consiglieri d’eccezione: l’amico di sempre Giordano Mazzocchi e suo fratello. E sono stati soprattutto i momenti passati con quest’ultimo ad aver fatto impazzire dalla gioia gli spettatori da casa, i quali non hanno potuto non notare un bel legame tra loro. Difatti i due sono sembrati essere ben più che due semplici fratelli. Comunque tra poco Luigi farà la sua scelta, e a tal proposito qualche ora fa l’ex di Sara Affi Fella ha voluto fargli gli auguri.