X


Uomini e Donne scelta, Luigi Mastroianni: il messaggio dell’ex di Sara

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi scelta

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne riceve un messaggio dall’ex di Sara Affi Fella

Tra poche ore andrà in onda la tanto attesa scelta di Luigi Mastroianni. E in base alle anticipazioni circolate in queste ore, quest’ultimo ha deciso di fidanzarsi con Irene Capuano, la quale ha risposto di sì. Avrà preso la decisione giusta? Chissà, intanto a poche ore dalla messa in onda della scelta di Luigi, l’ex di Sara Affi Fella ha voluto scrivergli un messaggio su instagram per fargli un grosso in bocca al lupo, asserendo senza tanti mezzi termini: “Stavolta che sia quella giusta! In bocca al lupo!” In pratica quest’ultimo, dopo tutte le polemiche inerenti a ciò che ha fatto la sua ex Sara proprio al bel tronista di Uomini e Donne, ha voluto fargli sentire la sua vicinanza in questo momento così importante della sua vita. Mastroianni lo ringrazierà?

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni verso la scelta: Gemma Galgani non ci sarà?

Molti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non hanno potuto non notare che nei vari promo in rotazione su Canale 5 inerenti alla scelta di Luigi Mastroianni non è mai comparsa la dama di origini torinesi Gemma Galgani, la quale ha ricoperto il ruolo di speciale consigliera nelle scelte di Teresa Langella e Lorenzo Riccardi. Stavolta la dama non sarà presente? Probabilmente no perchè il suo ruolo potrebbe essere stato affidato ad un’altra persona. Difatti poco fa la pagina ufficiale instagram di Uomini e Donne ha pubblicato una foto di Luigi insieme a suo fratello, e nella didascalia ha scritto:

“Per fare la scelta giusta ci vuole il consigliere giusto…E chi meglio di lui?”

Comunque sia anche se Gemma non dovesse essere presente alla scelta di Luigi potrebbe però esserci a quella di Ivan Gonzalez. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.30 circa su Canale 5.

Scelta Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: l’hype nei fan è alle stelle

Luigi Mastroianni, come riportato dalle anticipazioni, ha scelto Irene Capuano. E i fan del tronista non hanno potuto trattenere la loro felicità, riversandosi immediatamente sui social per congratularsi con la coppietta felice. Per tale ragione un po’ tutti hanno dichiarato sul web in queste ultime ore di aspettare impazientemente la puntata di stasera per vedere la festa di fidanzamento di Luigi Mastroianni e Irene di Uomini e Donne. Una scelta che, sempre in base alle anticipazioni, pare sarà davvero emozionante e coinvolgente. L’attesa dei fan verrà ripagata? Intanto Luigi, in queste ore, ha rilasciato un’intervista su Uomini e Donne Magazine. E in questa occasione ha espresso una sua opinione su Irene e Valentina. Quest’ultima come reagirà quando le verrà detto di non essere stata la scelta?