X


Una Vita, anticipazioni puntate 10-15 marzo: la terribile malattia

Scritto da , il Marzo 7, 2019 , in Soap
foto Victor e Marialuisa Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: il destino di Diego

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, il dottor Quilles capirà che Diego è malato. Dopo una visita approfondita il medico scoprirà che il giovane ha un’intossicazione da mercurio. Ursula sfrutterà la situazione a suo vantaggio, convincendo Olga ad avvelenare Alday. La ragazza però, che inizierà a provare dei sentimenti per il giovane con cui ha intrapreso una relazione, si rifiuterà di ubbidire alla madre. Le anticipazioni di Una Vita svelano che Diego sarà intenzionato a non curarsi. Il ragazzo sarà pronto a morire, in questo modo Blanca e Samuel potranno avere una vita felice. La figlia di Ursula manderà Leonor da Diego per scoprire le sue reali condizioni di salute e apprenderà presto della terribile malattia dell’amato. Nel frattempo Samuel, consapevole che la moglie è innamorata del fratello, le proporrà di annullare il loro matrimonio.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: Maria Luisa fa pace con Victor

Le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita svelano che Maria Luisa e Victor faranno pace. Il giovane dovrà però presto affrontare un duello con Arturo Valverde. Elvira farà di tutto per far cambiare idea al padre, ma i suoi tentativi saranno vani. Nel frattempo a Una Vita, Susana farà recapitare il manto papale in Vaticano e, nonostante lo scandalo sollevato dal suo passato sentimentale, il Vescovo deciderà di non annullare l’ordine. La sartoria della donna sarà così salva dalla bancarotta. Nel frattempo Felipe verrà travolto da una carrozza per strada, proprio durante il tragitto per andare in tribunale a difendere Antonito. Le condizioni dell’avvocato saranno gravi. L’uomo dovrà affrontare un’emorragia celebrale. Nelle puntate dal 10 al 15 marzo di Una Vita, Celia scoprirà, frugando tra le carte del marito, il biglietto con le minacce di morte e racconterà tutto a Ramon. L’avvocato però presto si riprenderà e sarà intenzionato a continuare a difendere Antonito.

Anticipazioni Una Vita, trame puntate della settimana prossima: il duello

Presto ad Acacias 38, dopo quanto accaduto nelle scorse puntate della soap opera Una Vita, arriverà il momento del duello tra Victor e Arturo Valverde. Elvira, Maria Luisa e Susana saranno in ansia per le sorti del ragazzo. Susana in particolare saluterà il nipote con un caldo abbraccio poco prima della sfida con il padre di Elvira. Victor riuscirà ad avere la meglio, oppure perirà a causa del perfido Arturo Valverde? L’appuntamento perciò con la soap opera spagnola di Aurora Guerra è dalla domenica al venerdì su Canale5.