X


Oroscopo Paolo Fox 11-17 marzo: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Marzo 10, 2019 , in Oroscopo
Foto Classifica Paolo Fox

Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo settimanale di Paolo Fox dall’11 al 17 marzo

Si è giunti al termine della settimana con l’appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di astrologia: l’oroscopo settimanale di Paolo Fox dall’11 al 17 marzo con la classifica a Mezzogiorno in Famiglia su Rai2. Dal dodicesimo posto il segno dello Scorpione: Luna in opposizione così come Marte e Urano. Condizione in cui certe scelte costano caro. Mancanza di amore e prospettiva. All’undicesimo posto il segno del Sagittario: vorrebbero fare nuovi progetti, ma si ritrovano con tante promesse e poche certezze. Mercoledì e giovedì sotto pressione. Domenica giornata migliore. Al decimo posto il segno del Capricorno: lunedì e martedì giornate impegnative. Sono un po’ nervosi. Tra venerdì e sabato torneranno delle tensioni. Al nono posto il segno dell’Ariete: lieve calo. Manca l’organizzazione. Devono supportare gli altri.

Paolo Fox, oroscopo della settimana prossima: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Quali segni zodiacali si troveranno in mezzo alla classifica di Paolo Fox? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo della settimana prossima ricordando che puntualmente è stato svelato anche l’oroscopo di oggi. All’ottavo posto il segno del Toro: cielo molto importante. Venere dissonante. Per fortuna Urano è nel segno. Allontaneranno le persone che non daranno loro retta. Rivoluzione e contestazione. Al settimo posto il segno della Bilancia: conferme a livello sociale, ma ora si torna un po’ giù a causa di un Saturno dissonante. L’ambiente lavorativo non è dei migliori. Devono trovare delle soluzioni. Al sesto posto il segno dei Pesci: cielo che inizia a portare un po’ di amore. Potrebbero riscoprire il desiderio di amare follemente. C’è una forte incomunicabilità da risolvere. Devono farsi aiutare. Al quinto posto il segno dell’Acquario: periodo di rinnovamento. Pronti all’azione. Bisogna attivare le energie e proteggersi dalle spese eccessive.

L’oroscopo di Paolo Fox dall’11 al 17 marzo a Mezzogiorno in Famiglia

Su Rai1 a Mezzogiorno in Famiglia è stato svelato l’oroscopo di Paolo Fox, 11-17 marzo con la classifica dei 12 segni zodiacali. Al quarto posto il segno del Leone: piano piano recupera. Anno ricco di opportunità, ma non devono già ora cantar vittoria. Bisogna andare con i piedi di piombo. Preoccupazione in amore. Al terzo posto il segno del Cancro: recupera molto soprattutto in amore. I sensi di colpa li vivono intensamente. Momento di forza venerdì e sabato. Al secondo posto il segno dei Gemelli: si stanno adattando e troveranno delle soddisfazioni nonostante Giove in opposizione. Devono fare i conti con un po’ di disagio sul lavoro. Da lunedì a giovedì bene i sentimenti. Al primo posto il segno della Vergine: bell’oroscopo. Hanno commesso degli errori di valutazione, ma ora torneranno a essere più sobri e razionali. Bene lunedì e martedì. Continua il bel transito di Saturno aiutato da Urano. Entro il 24 devono parlare di amore.