X


Gossip Uomini e Donne: Stefano Torrese e Pamela fidanzati. La conferma

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto Stefano Torrese Pamela Barretta fidanzati Trono Over uomini e donne

Stefano Torrese e Pamela del Trono Over di Uomini e Donne si sono fidanzati

Senza ombra di dubbio, sono stati tra i protagonisti più discussi dell’attuale edizione del Trono Over di Uomini e Donne e, finalmente, hanno deciso di compiere un passo importante dopo aver superato molte intemperie della loro vita quotidiana insieme: Stefano Torrese e Pamela Barretta sono fidanzati e hanno lasciato lo studio del dating sentimentale di Maria De Filippi. Nell’ultima puntata del Trono Over andata in onda la scorsa settimana il cavaliere aveva lasciato la trasmissione dopo un’accesa discussione per una segnalazione ricevuta, secondo cui avrebbe trascorso il giorno di San Valentino con un’altra ragazza dai lunghi capelli biondi. La donna in questione non è altro che la sorella di Stefano. La conferma del fidanzamento e del loro amore è arrivata sui rispettivi profili social; Stefano Torrese ha scritto:

“Chi ha lottato per amore ama due volte”.

Uomini e Donne Trono Over: Pamela Barretta fidanzata con Stefano. La dedica

Anche l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne Pamela Parretta ha voluto dedicare delle parole piene d’amore al suo Stefano Torrese. Sul suo profilo Instagram ha scritto una frase dell’atto primo di ‘Aminta’ di Torquato Tasso:

“Perduto è tutto il tempo che in amor non si spende”.

Solo pochi giorni fa l’ex cavaliere aveva dichiarato a Uomini e Donne Magazine di sentirsi demoralizzato, dopo gli ultimi scontri, ma di nutrire particolari sentimenti:

“È una donna molto più sorridente di quello che sembra. Una donna colorata, anche se il suo lato più oscuro non viene fuori solo quando stiamo in trasmissione ma a volte mette in discussione i miei gesti anche quando siamo soli”.

Stefano Torrese, inoltre, aveva anche dichiarato il desiderio di uscire dalla trasmissione innamorato di una donna con la quale costruire una famiglia. Il suo desiderio sarà presto esaudito?

Pamela Barretta fidanzata con Stefano Torrese dopo il dramma a Uomini e Donne

Dopo un tentennamento iniziale, Pamela Barretta e Stefano Torrese stanno insieme. I due hanno deciso di lasciare anche il Trono Over di Uomini e Donne e di compiere questo passo molto importanti a pochi giorni dalla confessione di Pamela vittima di violenza raccontato durante la puntata andata in onda la scorsa settimana. Nel corso di una lite con Stefano ha ammesso:

“Ma allora sei sordo? Io lo sono da un orecchio perchè ho trovato un altro cog***ne come te che mi ha rotto un timpano”.