X


Giulia De Lellis a Uomini e Donne: Damante l’ha ‘tradita’ di nuovo?

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia de lellis vittoria

Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne da Maria De Filippi: svelato il motivo

La seguitissima influencer Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne, non per fare un annuncio importante o per parlare del ritorno di fiamma con Andrea Damante. Dopo la messa in onda dello Speciale di Uomini e Donne in prima serata dedicata alle scelte degli ex tronisti Teresa Langella, Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni in cui ha dato consigli di immagine in linea con la modernità, attraverso il suo profilo Instagram Giulia De Lellis ha dichiarato che sta facendo delle riprese con tutto il team di Witty e Uomini e Donne, “per delle cosine che vedrete a breve”. Cosa bolle in pentola? Al momento non si sa altro, ma probabilmente sarà un progetto forse legato alla piattaforma online del dating sentimentale di Maria De Filippi. In tanti si stanno chiedendo di quale novità si tratti.

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante ‘tradisce’ di nuovo Giulia De Lellis?

La scorsa settimana il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato una foto di Giulia De Lellis e Andrea Damante mentre si scambiavano un bacio. L’ufficialità non c’è mai stata ma alcuni scatti pubblicati sui social dall’influencer sembrano dire molto sui suoi sentimenti. Se veramente i due sono tornati insieme prima o poi dovranno uscire allo scoperto anche se Giulia De Lellis è tornata a Uomini e Donne non per annunciare questo. Nelle ultime ore sui social è iniziato a circolare il dubbio di un nuovo tradimento di Andrea Damante ai danni della sua Giulietta e questo è arrivato da un commento di un fan che ha commentato una delle foto della De Lellis:

“Come se la spassa bene Damante con le vere modelle”.

La risposta di Giulia non è tardata ad arrivare: “Che fa sei gelosa?”. Il ragazzo veronese è tornato in Italia dopo essere stato a Los Angeles per impegni professionali.

Giulia De Lellis e Andrea Dal Corso insieme per un progetto legato a Uomini e Donne?

L’annuncio dato sui social da Giulia De Lellis, in cui ha ufficializzato il suo ritorno a Uomini e Donne per un progetto lavorativo, sta facendo pensare anche ad un’altra situazione. Nelle ultime ore Andrea Dal Corso ha annunciato sui social che sarebbe stato ospite nella registrazione di Uomini e Donne di oggi, puntata del Trono Classico che vedremo la prossima settimana. Inoltre sono iniziate a circolare nelle ultime ore alcune indiscrezioni che vedrebbero Andrea Dal Corso tronista. È possibile che l’imprenditore veneto sia stato chiamato alla corte di Maria De Filippi per prendere parte a questo nuovo progetto annunciato da Giulia De Lellis? Tra qualche ora scopriremo se la produzione concederà il trono ad Andrea Dal Corso oppure no.