X


Amici 18, Alvis in lacrime prima del Serale: “Faccio fatica…”

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Alvis amici 18 Alba Parietti

Alvis preoccupato prima del serale di Amici di Maria De Filippi: lo sfogo

Alvis è stato l’ultimo cantante ad accedere al serale di Amici 18. Il cantante è poi finito nella Squadra Bianca composta da Giordana, Umberto, Ludovica, Mameli e Rafael. In questi giorni il ragazzo si è tanto esercitato per fare una bella figura al serale del talent che inizierà domani sera. Tuttavia in queste ultime ore, come mostrato nell’ultimo daytime di Amici andato in onda su Canale 5, Alvis ha avuto un momento di sconforto, e con le lacrime agli occhi ha confessato a Mameli:

“Ho un po’ di robe in testa…Non capisco il motivo per cui sono qui…Non credo in me stesso…Faccio una fatica immensa…”

Ovviamente il rapper ha cercato di tirargli su il morale, ma non c’è stato niente da fare. Infatti Alvis ha continuato a piangere, temendo di fare una brutta figura domani sera.

Serale Amici 18, Ludovica Caniglia in lacrime: ecco cos’è successo

Queste ultime ore prima del serale di Amici di Maria De Filippi non sono state particolarmente semplici per Ludovica Caniglia. Difatti quest’ultima non ha ricevuto nessuna proposta dalle case discografiche come Alberto Urso e Giordana Angi e tutti gli altri cantanti del talent. Ma i problemi per la giovane non sono finiti qua. Cos’altro le è successo? In pratica nell’ultimo daytime di Amici 18 i telespettatori hanno potuto vedere lo sfogo di Ludovica, la quale ha confessato agli altri suoi compagni della Squadra Bianca di essere assai preoccupata per l’esibizione che dovrà fare domani al serale. Il motivo? Ha dichiarato di aver avuto diversi problemi nelle prove con l’orchestra. Per tale ragione non ha trattenuto le lacrime, mostrando di star vivendo un forte momento di stress. Come andrà la sua esibizione domani? Potrebbe avere davvero delle difficoltà? Oppure Ludovica di Amici 2019 riuscirà a superare questo suo momento difficile e stupirà tutti domani sera?

Alberto Urso e Tish sereni prima del serale di Amici 2019

Alberto e Tish, nonostante gli altri loro compagni di squadra abbiano comunque mostrato una certa preoccupazione per il loro debutto in prima serata su Canale 5, pare davvero siano tranquilli e sereni, probabilmente sicuri del loro talento. Tra l’altro proprio Alberto Urso, qualche ora fa, come mostrato nell’ultimo daytime di Amici, ha anche conosciuto il soprano con cui domani sera duetterà: la famosa Sumi Jo. Con quest’ultima canterà una canzone dell’Opera “La Traviata” di Giuseppe Verdi. E chissà chi sarà l’eliminato della prima puntata. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani sera alle 21.10 circa su Canale 5.