X


Mowgly eliminato dal Serale: Jefeo manda in sfida Ludovica

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto mowgly eliminato amici serale

Mowgly eliminato dal Serale di Amici: Ludovica Caniglia salva

Dopo una serie di sfide, Mowgly è stato eliminato dal Serale di Amici. Il ragazzo si è dovuto scontrare con Ludovica Caniglia ed entrambi hanno avuto la possibilità di appoggiarsi a due compagni da schierare per vincere la loro sfida. Mowgly ha schierato Alberto Urso che ha cantato ‘Il Mare Calmo della Sera’. Ludovica, invece, ha preferito chiamare in gioco Rafael che con i suoi passi di danza ha incantato lo studio. Il punto è andato alla fidanzata di Jefeo. Nella seconda sfiga, invece, Giordana per Ludovica ha cantato ‘The Best’. Mowgly ha risposto con una coreografia di Vincenzo di Primo e il punto è andato a quest’ultimo. Nell’ultima sfida, invece, Mowgly e Ludovica si sono sfidati nelle loro rispettive discipline e, alla fine, le carte hanno svelato il verdetto: l’eliminato dal Serale è Mowgly che ha ringraziato tutti, compagni e professori.

Jefeo e Ludovica Caniglia sono fidanzati: la conferma della De Filippi

Nella scuola di Amici è nata una storia d’amore: Ludovica Caniglia e Jefeo sono fidanzati. A rivelarlo in diretta è stata proprio Maria De Filippi. I due si sono sfidati in una manche: la prima ha cantato ‘I Wanna Dance with Somebody’, mentre il secondo ‘L’Italiano’. Dopo l’esibizione Jefeo è corso tra le braccia di Ludovica Caniglia e, a quel punto, la padrona di casa è stata costretta a svelare un retroscena:

“C’è stato del tenero tra loro. Se siete così cretini da abbracciarvi devo dirlo. In questo momento però sono in due squadre diverse, sono separati. Uno sta da una parte e una dall’altra”.

Nelle puntate del daytime i telespettatori non hanno notato questo avvicinamento e la De Filippi ha precisato che Amici non si occupa di amori e, per tale ragione, hanno preferito non mandare in onda nulla.

Amici, il Serale: Jefeo manda in sfida Ludovica contro Mowgly che viene eliminato

Dopo che Maria De Filippi ha svelato che Jefeo e Ludovica Caniglia stanno insieme, il ragazzo del Serale di Amici ha fatto un gesto che ha sorpreso davvero tutti. Alla fine della seconda manche si è partiti con la procedura per decidere il secondo allievo a rischio eliminazione. La squadra Blu ha proposto i nomi di Alvis, Mameli e Ludovica. A fare il nome della Caniglia è stato anche Jefeo. A decidere chi mandare in sfida contro Mowgly, che è stato duramente criticato da Loredana Bertè, è stato il direttore artistico di Amici Giuliano Peparini. Sia il ballerino che la cantante hanno scelto due componenti della propria squadra che si esibiranno con loro in questa ultima fase. Jefeo è stato attaccato sui social: sono in tanti, infatti, a chiedersi perchè ha preferito seguire il pensiero dei Blu e nominare Ludovica. Dopo una serie di prove, Mowgly è stato eliminato. Una puntata ricca di emozioni: Umberto e Vincenzo hanno pianto in diretta dopo una sorpresa.