X


Giordana di Amici 18 scoppia in lacrime: il grande traguardo

Scritto da , il Aprile 3, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giordana Angi Rudy Zerbi amici 18

Giordana Angi di Amici debutta con l’album ‘Casa’ e scoppia in lacrime

Annunciato il nuovo album di Giordana Angi di Amici 18 dal titolo ‘Casa’. Protagonista del Serale, nella squadra Bianca capitanata da Ricky Martin, la cantante è una delle favorite dal pubblico da casa e pubblicherà un nuovo disco, come annunciato sul suo profilo Instagram. L’album di Giordana Angi uscirà il prossimo 19 aprile e includerà sette brani, tra cover e inediti, tra cui ‘Quante Volte ad Aspettarti’ e ‘Casa’. In un post firmato dallo staff di Giordana di Amici 18:

“Piangere di felicità. Questo album è dedicato a tutti voi che dal primo momento ai casting avete amato e sostenuto Giordana. Casa adesso è di tutti noi rockers!”

Un momento magico, dunque, per la bravissima artista, nel mirino della squadra Blu per aver cercato di fare aprire gli occhi a Ludovica su Jefeo, dopo che quest’ultimo l’ha mandata in sfida.

Amici 18: Giordana Angi contro Tish e critica tutta la squadra Blu

Nella puntata del daytime di Amici 18 di oggi, Giordana Angi ha avuto da ridire su Tish e su tutta la squadra Blu, capitanata da Vittorio Grigolo. Il rapporto personale tra le due cantanti non è dei migliori. Durante la prima puntata del serale, che ha visto l’eliminazione di Mowgly, la Angi aveva proposto di mandare in sfida Tish per una questione personale. Tish, invece, ha nominato Giordana, dichiarando che il suo metro di giudizio è diverso. La cantante della squadra Bianca ha rivendicato la legittimità del suo modo di nominare, dicendo che non le dà fastidio se Tish la vota o meno:

“A lei è che dà fastidio perchè dice che io dovrei votare un’altra persona, ma io non mi permetto di dire chi dovrebbe votare lei, non me frega niente. Se lei mi nomina, mi fa contenta”.

Intanto, il 19 aprile Giordana Angi si prepara a debuttare nel mercato discografico. Le sette tracce dell’album ‘Casa’ di Giordana Angi saranno ‘Chiedo Di Non Chiedere’, ‘Casa’, ‘Quante Volte Ad Aspettarti’, ‘Questa è Vita’, ‘Ne Neronce Pas’, ‘Ti Ho Creduto’ e ‘Formidable’.

Giordana di Amici di Maria contro Tish: le sue parole prima del Serale

La seconda puntata di Amici di Maria De Filippi è alle porte e nelle scorse sono stati svelati tutti gli ospiti del Serale. Giordana Angi e Alvis hanno sostenuto che i Bianchi si sentono superiori e che se loro fossero davvero coerente, dovrebbero nominare la Angi. Continua la ‘guerra’ di Giordana contro Tish, “mi sta antipatica”: la cantante ha dichiarato urlando che nella prossima puntata il primo nome che farà per proporre l’eliminazione sarà quello di Tish.