X


Oroscopo domani di Paolo Fox, 5 aprile, previsioni dello zodiaco

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox cuore

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni del 5 aprile

Si avvicina sempre di più il fine settimana e chi meglio di Paolo Fox potrà dire come andrà venerdì 5 aprile secondo il suo oroscopo di domani?

ARIETE: finalmente domani recuperano un po’ di energia da sfruttare sul lavoro e soprattutto in amore. Si meriteranno un po’ di riposo nel weekend dopo giorni travagliati.

TORO: saranno liberi di amare non solo domani, ma anche sabato e domenica grazie alle stelle favorevoli. Potranno ricevere delle importanti conferme e prendere decisioni altrettanto importanti.

GEMELLI: a livello sentimentale sarà una giornata piuttosto nervosa e caratterizzata da tensioni. Il consiglio dell’astrologo è quello di mantenere la calma e pensare di più prima di agire.

CANCRO: domani dovranno superare degli ostacoli che per loro saranno insormontabili. Nonostante la ruvidezza della giornata, in serata riceveranno una carezza che li rallegrerà.

Zodiaco Paolo Fox 5 aprile: oroscopo di domani segno per segno

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di domani, 5 aprile, secondo Paolo Fox, che ha svelato le previsioni di oggi durante I Fatti Vostri su Rai2.

LEONE: finalmente i progetti a partire da domani potranno prendere sempre più forma. Saranno positivi e pieni di energia. Attenzione, però: l’amore non va sottovalutato.

VERGINE: continuerà a essere una settimana pesante senza grandi sbocchi emotivi. Non devono pensare agli amori del passato.

BILANCIA: si sentiranno in guerra contro qualcuno. Vorrebbero più chiarezza da parte dei colleghi e soprattutto da parte del partner.

SCORPIONE: domani saranno chiamati a controllare il nervosismo imperante. Paolo Fox consiglia di vivere con più vitalità e meno pessimismo.

Previsioni oroscopo di domani di Paolo Fox, venerdì 5 aprile

Infine gli ultimi quattro segni zodiacali secondo le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox, venerdì 5 aprile.

SAGITTARIO: vorrebbero cambiare vita o almeno cambiare quello che non funziona più da tanto tempo. Basterebbero piccoli cambiamenti per poter stare meglio.

CAPRICORNO: domani dovrebbero cercare di distrarsi perché non possono sempre essere disponibili per tutti quanti, dai familiari agli amici.

ACQUARIO: sarà un venerdì polemico e assai stressante. Ci sono dei problemi in campo sentimentale che andranno risolti entro la fine del mese.

PESCI: non possono continuare a vivere con pessimismo gli amori che nascono in questo periodo. Sul lavoro forse cambierà qualcosa.