X


Oroscopo Branko oggi, 16 aprile, e previsioni Pasqua e Pasquetta

Scritto da , il Aprile 16, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Pasqua Branko

Branko: previsioni oroscopo di oggi, 16 aprile 2019, e zodiaco di Pasqua e Pasquetta

Anche oggi, martedì 16 aprile 2019, le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno che riportiamo in questo pezzo sono tratte dal libro sul Calendario Astrologico di quest’anno, che il re delle stelle ha pubblicato qualche mese fa, con lo zodiaco di tutto il 2019: in questo pezzo noi riportiamo quindi piccole indicazioni generali relative, appunto, all’oroscopo di Branko di oggi, 16 aprile, ma anche alle previsioni di Pasqua e di Pasquetta 2019.
In Bilancia subito prima del giorno di Pasqua arriverà la seconda Luna Piena dell’anno, evento che accade molto di rado e, secondo l’astrologo, ciò porterà una scossa di passione a coloro che sono dell’Ariete.

Oroscopo del 16 aprile di Branko e previsioni fino a Pasqua e Pasquetta 2019 per altri segni

Le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, martedì 16 aprile 2019, parlano poi di una Luna bellissima per gli incontri, per coloro che sono del segno del Toro, mentre da domani la situazione astrologica dei Gemelli vedrà un miglioramento. Secondo le previsioni dell’oroscopo di Pasqua e Pasquetta di Branko, l’antivigilia della Pasqua 2019 vedrà invece una Luna Piena che punta il dito sui nodi irrisolti per il Cancro. Il Sole fino a Venerdì Santo consiglia ai nati sotto il segno del Leone di guardare all’estero, mentre il giorno di Pasquetta (lunedì 22 aprile) la Vergine avrà a che fare con una Luna difficile. Con Venere che cambia segno, per la Bilancia la vigilia di Pasqua vedrà un po’ di tensione (come abbiamo già detto ieri), mentre l’amore per lo Scorpione è molto bello oggi, martedì 16 aprile, e per tutti i giorni fino a quello che precede la domenica di Pasqua.

Zodiaco Branko: oroscopo di oggi e previsioni di Pasqua – Pasquetta degli ultimi segni

Infine, le previsioni astrologiche di Branko di oggi (16 aprile 2019) e dei giorni fino alla domenica di Pasqua e al lunedì di Pasquetta del segno del Sagittario, parlano della possibilità di fare un incontro eccitante nella giornata dell’antivigilia di Pasqua, mentre quello odierno è un bel giorno per le coppie già formate (indicazione valida per il Capricorno). Il 21 Venere sarà più dolce per l’Acquario, mentre dopo la giornata di domenica (quindi da Pasquetta in poi) per i Pesci saranno favorite le speculazioni immobiliari.