X


Kikò Nalli in lacrime al Grande Fratello 2019: “Ho paura”

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò gf

Grande Fratello 2019, Kikò Nalli piange: “Ho paura che i miei figli…”

La separazione non è un evento facile da sopportare soprattutto se si hanno dei figli di mezzo. C’è da dire, però, che Kikò Nalli e Tina Cipollari sono riusciti a rendere affatto traumatica la loro separazione tanto che i figli vivono nella stessa casa in cui sono cresciuti una settimana insieme a lui e una settimana insieme a lei, così da evitare di sballottarli da un posto all’altro come pacchi postali. Il rapporto tra Tina e Kikò è unico così come quello tra lui e i suoi figli. E proprio oggi nella casa del GF 2019 Kikò Nalli ha pianto per i suoi figli dopo alcune domande fattele da Guendalina Canessa:

“Ho paura che i miei figli reagiscano male alla vista del padre che si baciava con un’altra donna. Guardatemi con gli occhi di sempre, io faccio e farei di tutto per voi fino all’ultimo giorno della mia vita”

Michael Terlizzi lo ha consolato dicendogli che non l’avrebbero mai giudicato e che sicuramente saranno molto contenti dell’esperienza che sta facendo all’interno del reality.

Chicco Nalli al GF 16: “Lunedì sono tornato bambino, il cuore andava a mille”

Ambra Lombardo ha parlato del bacio con Kikò proprio ieri a Pomeriggio Cinque alla presenza di Barbara d’Urso e degli ospiti in studio che si sono detti molto felici per questa nuova storia d’amore nata in punta di piedi senza spettacolarizzazioni. Oggi nella casa del Grande Fratello 16 Chicco Nalli ha avuto un attimo di difficoltà dopo aver parlato dei suoi figli, che adora. Ha paura che possano giudicarlo male dopo il bacio avvenuto lunedì sera e inoltre ha dichiarato che

“Lunedì sono tornato bambino, il cuore andava a mille e ho tanto da dare e da ricevere. La vita è un volo: inizia e finisce e io lì sentivo che ricominciava”

Kikò e Ambra Lombardo: uno dei figli di Nalli critica il loro bacio

Non si può che essere felici per Kikò Nalli che dopo la separazione da Tina Cipollari pare abbia riacceso il cuore per Ambra Lombardo, la bellissima professoressa che è uscita dal Grande Fratello, ma ha avuto modo di fargli perdere la testa tanto da fargli scrivere una lettera molto romatica; lettera che ha fatto breccia nel cuore di lei la quale è entrata nella casa per dirgli di attenderla. I due si sono baciati e questo gesto è piaciuto a Tina Cipollari, ma sembra non essere andato giù a uno dei suoi figli che sui social ha definito Ambra “una stratega” che ha baciato suo padre solo per farsi pubblicità. Come la prenderà Kikò?