X


Luca Laurenti lancia una torta in faccia a Bonolis a Ciao Darwin 8

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Bonolis Laurenti torta

Ciao Darwin – Terre Desolate: Paolo Bonolis riceve una torta in faccia!

Tutti i grandi della Tv hanno ricevuto una torta in faccia: Antonella Clerici e Pippo Baudo. Anche Gemma Galgani, in verità, ma lei non fa parte della lista delle poche persone davvero grandi ad averne ricevuta una. Da questa sera anche Paolo Bonolis rientra in questa categoria infatti ha ricevuto una torta in faccia da Luca Laurenti che dopo aver compiuto il misfatto ha corso per lo studio gridando “Sììi, dopo trent’anni!”. E’ successo durante la settima puntata di Ciao Darwin 8 e più precisamente al termine della sfilata che ha visto la vittoria dei Nati Vecchi anche se dalla parte dei Finti Giovani ha sfilato in intimo l’aitante Sossio Aruta. Luca Laurenti, in una delle sue gag con la telecamera, ha prima mangiato un piatto di spaghetti, poi un bicchiere di vino rosso e infine un bel caffé. Al ché Bonolis ha esclamato “Io sono qui che lavoro da tre ore, a me niente?” ed è allora che il maestro gli ha lanciato una torta in faccia.

Paolo Bonolis a Ciao Darwin dopo la torta in faccia: “Ho buttato la mia carriera”

Il maestro Luca Laurenti ha lanciato una torta in faccia a Paolo Bonolis durante la settima puntata di Ciao Darwin – Terre Desolate e subito dopo, al termine della pubblicità, il conduttore ha dichiarato quanto segue:

“Vi chiedo scusa. Dopo due Sanremo, Il senso della vita, sono contento di aver buttato la mia carriera nel pattume”.

Per il maestro Laurenti non ha avuta alcuna simpatia, come ha specificato prima del gioco dei Cilindroni, mentre con la Madre Natura ha fatto la battuta “Non mi guardi in quel modo: sono marito e visto che ho la panna addosso, pure maritozzo”. Dopo i due concorrenti che si sono spogliati durante il Dibattito, la torta in faccia è stato il momento più divertente della puntata andata in onda poco fa.