X


Ciao Darwin, due concorrenti si spogliano. Bonolis: “Ma che ca…”

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Ciao Darwin Bonolis Laurenti

Ciao Darwin 8, due concorrenti si tolgono i vestiti: la reazione di Bonolis

Ciao Darwin è tornato per la gioia di tutti i telespettatori che amano restare a casa il venerdì sera in compagnia dell’amata televisione. La settima puntata non ha visto Juve contro tutti bensì la sfida Finti Giovani contro Nati Vecchi: da una parte Sossio Aruta, ex cavaliere del Trono Over la cui compagna Ursula sta aspettando una bambina, e Raffaello Tonon, opinionista di Pomeriggio Cinque nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip. Nella puntata di questa sera durante il Dibattito, dove le due compagini si sfidano a colpi di favella cercando di far valere le proprie ragioni, due concorrenti di Ciao Darwin si sono spogliati facendo sbottare Paolo Bonolis: “Ma che ca… è qua?”.

Paolo Bonolis al termine del Dibattito a Ciao Darwin 8: “Io mi arrendo”

Paolo Bonolis ha parlato del concorrente che rischia la paralisi facendo un importante annuncio molto apprezzato da tutti quanti i telespettatori di Ciao Darwin – Terre Desolate, la trasmissione leader del venerdì sera. In seguito si è assistito al Genodrome (in questa settima puntata i rulli erano ancora presenti), alla Macchina del Tempo, dove il conduttore si è recato nell’era in cui sono capitati i concorrenti per cercare di aiutarne uno, e soprattutto al Dibattito dove Sossio Aruta ha asserito che i Finti Giovani vivono la vita come se fosse l’ultimo mentre Raffaello Tonon ci ha tenuto a far sapere che è tutta una questione di moderazione e che l’altra compagine fa il grave errore di unire la gioventù alla sciatteria. Al termine del Dibattito Paolo Bonolis ha chiuso dicendo: “Di fronte a tutto ciò io mi arrendo”.

Ciao Darwin – Terre Desolate, Laurenti appeso. Bonolis: “Mi voglio togliere una soddisfazione”

Alba Vejseli è la Madre Natura della 7^ puntata di Ciao Darwin 8 che ha visto sfidarsi i Finti Giovani e i Nati Vecchi. Prima della Prova di Coraggio dedicata alla paura dell’altezza, però, Luca Laurenti è stato appeso in aria a mo’ di dimostrazione. Non contento Paolo Bonolis l’ha lasciato lì per tutta la pubblicità annunciando “Qualche soddisfazione me la voglio togliere”. Ad ogni puntata il duo si stuzzica mostrando ancora una volta di essere la più bella coppia (di fatto) della televisione italiana.