X


Mara Venier mette in imbarazzo Giuseppe Zeno a Domenica In

Scritto da , il Maggio 12, 2019 , in Domenica In
Foto Giuseppe Zeno a Domenica In

Domenica In, Giuseppe Zeno a Mara Venier: “Mi stai provocando un leggero imbarazzo”

Nuova intervista per Mara Venier a uno degli attori italiani più apprezzati: Giuseppe Zeno, protagonista insieme a Vittoria Puccini della fiction campione d’ascolti di Rai1 Mentre ero via, terminata giovedì sera. Durante l’intervista a Domenica In, fatta di ricordi emozionanti sulla sua vita, c’è stato un momento molto divertente tra Mara e Giuseppe. La padrona di casa del contenitore domenicale di Rai1, infatti, ha fatto un complimento sulla bellezza dell’attore e Giuseppe, molto timido, ha risposto dicendo: “Mi stai provocando un leggero imbarazzo”. L’attore di origini napoletane infatti è molto schivo e non gli piace parlare della sua vita privata, tanto che Mara più volte nel corso dell’intervista l’ha ripetuto, ma per Zia Mara ha fatto un’eccezione, mettendosi a nudo tra ricordi d’infanzia, il matrimonio con l’attrice Margareth Madè e la figlia, Angelica.

Mara Venier colpita da Giuseppe Zeno a Domenica In: “Sembra di conoscerti da tanto”

Dopo l’imbarazzo di Giuseppe Zeno provocato da Mara Venier per i complimenti sulla bellezza dell’attore, Zia Mara è rimasta particolarmente colpita da Zeno e ha precisato che non si sono mai incontrati prima ma che, grazie a quest’intervista a Domenica In, sembra di conoscerlo da una vita. A Mara, che ha amato anche la fiction Mentre ero via dove Zeno è stato uno dei protagonisti, è piaciuto molto come persona e parlando del paese di origine dell’attore, Ercolano, ha ricordato i suoi inizi da stracciarola, quando andava in giro per l’Italia nei mercati di ogni paese e si fermava a vendere i suoi “stracci”. La Venier, allora giovane, ha ricordato dunque il suo passato legato anche al paese di Zeno. Quest’ultimo, dopo aver vissuto a Napoli, si è trasferito in Calabria dove ha imparato a pescare e ha rivelato che gli piacerebbe tanto fare una battuta di pesce.

Domenica In, Giuseppe Zeno fa una proposta a Mara Venier

Mara Venier, che ha scoperto una bella persona, ha detto di voler conoscere Margareth e la figlia di Giuseppe Zeno. Questo, che si è aperto come non mai durante l’intervista a Domenica In lasciando da parte per un po’ la riservatezza, ha invitato ufficialmente a teatro Mara Venier quest’estate a Roma, dove potrà così conoscere la sua splendida famiglia. Giuseppe Zeno non è stato il solo a raccontarsi, durante questa edizione del programma di Rai1 sono stati in tanti ad aver aperto il cuore a Zia Mara (qui Manuela Arcuri ha parlato di Ballando), che con semplicità e ironia ha reso Domenica In un salotto amato da tutti.