X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 maggio 2019: previsioni zodiacali

Scritto da , il Maggio 15, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 20 febbraio

Paolo Fox, oroscopo del 15 maggio: le previsioni astrologiche di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 15 maggio 2019. Venere è nel segno del Toro, Marte in Cancro. Sono previsti cambiamenti astrologici repentini e interessanti. I bambini che nascono in questi giorni saranno molto legati alla famiglia. Saranno gelosi sia delle persone che delle cose. Quali saranno i segni più fortunati secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Prima dell’oroscopo di Fox, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il colonnello Morico e il professor Umberto Broccoli. Il maestro Demo Morselli accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno e Roberta Morise con la musica della sua orchestra.

Previsioni oroscopo di oggi di Paolo Fox: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 15 maggio. Paolo Fox ha assegnato due stelle all’Ariete. Deve lottare sempre, oggi giornata sottotono. Ama il caldo e la bella stagione. Deve parlare chiaro per chiarire alcune situazioni. E’ pronto a ripartire da zero ma ha bisogno di un riconoscimento. Due stelle per lo Scorpione, oggi è un pò abbattuto. Tende a lamentarsi. A volte sbraita per attirare l’attenzione. E’ nervoso. Periodo conflittuale. a giugno recupera.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: tre stelle per Gemelli, Bilancia e Acquario

L’oroscopo di oggi 15 maggio di Paolo Fox ha assegnato tre stelle ai Gemelli, è una settimana confusa. Non tutto fila liscio in questi giorni. Non devono rinunciare all’amore. Giugno sarà un bel mese per i sentimenti. Tre stelle per la Bilancia, non è afflitta come il mese scorso. Tante cose si metteranno a posto. Vuole mantenere tutto sotto controllo ma, a volte, è difficile. Non deve stare sempre dietro le quinte. Tre stelle per l’Acquario. E’ arrivato il momento della resa dei conti. Nelle prossime due settimane deve prendere decisioni importanti e passare all’azione. Deve condividere le sue emozioni.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 15 maggio: quattro stelle per Toro, Cancro, Leone e Sagittario

Le previsioni astrologiche di oggi di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle al Toro. Bella Venere. Giornata buona per i rapporti con gli altri. Quattro stelle per il Cancro, può risolvere i conflitti avuti di recente. E’ provato dalle scelte degli altri. Quattro stelle al Leone, è molto saggio, deve fare scelte epocali. Meno interessante l’amore. Quattro stelle per il Sagittario, è un buon momento. Vivrà una domenica speciale, deve organizzare qualcosa di bello.

Previsioni di oggi dell’oroscopo di Paolo Fox: cinque stelle per Vergine, Capricorno e Pesci

L’oroscopo di oggi 15 maggio di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle alla Vergine, è sempre molto efficiente. Deve lasciare spazio ai progetti. E’ una persona creativa, si preannuncia una fine di maggio splendida. Cinque stelle per il Capricorno, cielo importante e valido per le relazioni d’amore. Giornata al top. Cinque stelle per i Pesci che vogliono vivere emozioni ormai dimenticate. Devono darsi da fare.