X


Ballando con le stelle, Lasse Matberg: “Ho avuto strane proposte”

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Interviste
foto Lasse Matberg Ballando

Lasse Matberg di Ballando con le stelle confessa: “Ho ricevuto proposte osé…!”

Ha rotto il silenzio con un’intervista rilasciata al settimanale DiPiùTv Lasse Matberg, concorrente di Ballando con le stelle 2019, meglio conosciuto come “vichingo”. Nell’intervista in questione il militare norvegese, che nello show di Milly Carlucci balla con Sara Di Vaira, ha parlato del suo passato, svelando però anche alcuni particolari relativi alla sua partecipazione a Ballando con le stelle 14, ossia:

Le mie fans mi scrivono di tutto: ricevo lettere d’amore ma anche… proposte osé! La richiesta più curiosa, però, è stata quella di una ragazza che mi ha chiesto di andare con lei al matrimonio di una sua parente, fingendo di essere il suo fidanzato. Ero quasi tentato di accettare!

“Non posso farlo per i miei impegni militari, ma mando un saluto di vero cuore alla ragazza in questione” ha poi aggiunto Lasse Matberg.

Ballando con le stelle 2019, Lasse Matberg su Sara Di Vaira: “Donna straordinaria”

Sulla sua maestra di Ballando con le stelle, Sara Di Vaira, Lasse Matberg ha invece dichiarato:

E’ una donna e una maestra straordinaria. E’ simpatica e seducente come donna, quanto severa e inflessibile come maestra […] ce la metto tutta per non deludere lei e Milly Carlucci, che ha creduto in me chiamandomi per Ballando con le stelle 14.

“Come ogni buon militare, il mio obiettivo anche in questa gara è uno: vincere!” ha inoltre asserito Lasse Matberg su Ballando con le stelle dove, lo ricordiamo, in una recente puntata ha avuto un piccolo incidente in diretta con i pantaloni… che si sono strappati!

Lasse Matberg di Ballando con le stelle parla del suo passato: “Ero brutto…”

Durante la chiacchierata con il giornalista di DiPiùTv che ha realizzato l’intervista, Lasse Matberg ha inoltre parlato del suo passato, confessando che da bambino… era brutto! Si è infatti descritto molto diverso da com’è adesso, svelando che era “mingherlino” e aveva i denti sporgenti, problema che gli ha poi risolto un bravo dentista. “Ho sofferto in silenzio fino all’adolescenza: poi ho deciso di reagire e ho migliorato il mio aspetto fisico” ha precisato a tal proposito, rivelando anche che, grazie alla visibilità che in Italia gli sta dando Ballando con le stelle, ultimamente sta ricevendo tante proposte per altre cose legate sempre al mondo dello spettacolo, proposte alle quali non esclude di dire di si, esaminandole però con calma solo dopo la fine della sua esperienza sulla pista da ballo del sabato sera di Rai1 di Milly Carlucci.