X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 22 maggio: le stelle su Rai2

Scritto da , il Maggio 22, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 13 aprile

Oroscopo Paolo Fox, 22 maggio 2019: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì, le previsioni di oggi 22 maggio. Quali saranno i segni più fortunati del giorno? Ieri Mercurio è entrato nel segno dei Gemelli assieme al Sole. I bambini che nasceranno in questi giorni saranno vivaci e astuti. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, il professor Umberto Broccoli, Roberta Morise, Giò Di Tonno e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno e Roberta Morise.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 22 maggio: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 22 maggio. Paolo Fox ha assegnato due stelle alla Bilancia. E’ un momento particolare, è insoddisfatta. La fase più turbolenta è passata. Vuole tenere tutto sotto controllo e detesta avere nemici. Due stelle per il Cancro. Periodo di confusione. L’uomo del segno ama la fisicità, la donna è più attenta al rapporto di coppia. E’ governato dalla Luna. Deve fare delle scelte.

Previsioni oroscopo di oggi di Paolo Fox: tre stelle per Vergine, Sagittario e Pesci

Le previsioni zodiacali di oggi di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle alla Vergine. E’ legata alla tecnologia. Non è molto concentrata in questi giorni. Perde tempo. Tre stelle per il Sagittario, è fuori forma. Riceve un aiuto nelle situazioni più difficili. Ama le novità. Risposte in arrivo. Tre stelle per i Pesci, sono confusi e distratti. A volte non ricordano quello che dicono. Non ci sono grandi evoluzioni nel loro cielo. Attenzione alle finanze.

Oroscopo di oggi 22 maggio di Paolo Fox: quattro stelle per Ariete, Toro, Gemelli e Scorpione

L’oroscopo di oggi 22 maggio di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete, grande grinta e forza. E’ arrabbiato e contento al contempo. E’ stanco di dimostrare quanto vale. E’ il segno della rinascita. Quattro stelle per il Toro, bella estate in arrivo. Bene l’amore. E’ un segno forte che non si scoraggia mai. Mantiene il sorriso anche nelle difficoltà. Quattro stelle per i Gemelli, potrebbe arrivare una notizia confortante. Devono rispondere con energia ai problemi. Stanno meglio di qualche tempo fa. Quattro stelle per lo Scorpione. E’ ben motivato, ha una marcia in più. Periodo caotico per le relazioni.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 22 maggio: cinque stelle per Leone, Capricorno e Acquario

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Leone, settimana importante. Può fare cose nuove. Estate di forza in ambito professionale e sentimentale. Cinque stelle per il Capricorno. Luna nel segno, Mercurio e Venere favorevoli. Favoriti gli incontri. Cinque stelle per l’Acquario. Buone notizie in arrivo. Calo fisico. Chi è stato male nei giorni scorsi può recuperare. Può cambiare vita in qualsiasi momento.