X


Taylor Mega furiosa con Francesca De Andrè: “Ti odia tutta Italia”

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Grande Fratello
foto taylor mega pomeriggio 5

Francesca De Andrè criticata duramente da Taylor Mega: è scontro al GF 16

E’ appena iniziata la finale del Grande Fratello. E giusto poco fa c’è stato il primo verdetto: Erica Piamonte eliminata. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè poco prima ad animare molti gli animi dei telespettatori ci hanno pensato Taylor Mega e Francesca De Andrè. Difatti le due hanno dato vita a un incredibile confronto che ha davvero lasciato tutti senza parole. Cos’è successo? Le due ragazze se ne sono dette di tutti i colori, mostrando quanto poco buon sangue scorra tra loro. E a un certo punto Taylor Mega, visibilmente adirata in volto, ha anche voluto dirle:

“L’Italia ti odia…Malgioglio ha ragione…Nessuno sa chi sei…L’Italia ne ha piene le pa**e di te…”

Parole durissime che non hanno però scalfito Francesca, la quale ha dichiarato di non credere a questa rivelazione, continuando ad attaccare l’influencer.

Taylor Mega contro Francesca De Andrè al Grande Fratello: interviene Gennaro Lillio

Lo scontro tra Francesca De Andrè e Taylor Mega ha fatto davvero molto discutere i numerosi spettatori a casa sui social. Difatti il loro confronto ha animato gli animi dei telespettatori, i quali, sul web, si sono letteralmente divisi: chi ha preso le parti della bionda influencer e chi ha preso le parti della nipote di Fabrizio De Andrè. E ad un certo punto è intervenuto anche Gennaro Lillio, il quale ha cercato di farle un attimo ragionare, inutilmente. Difatti Gennaro, vedendo le due tesissime, ha voluto dire immediatamente a Barbara d’Urso: “E’ veramente brutto vedere due donne discutere in questo modo…” E anche il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudire il giovane, nella speranza che le due prima o poi riescano a sotterrare l’ascia di guerra. Taylor Mega e Francesca De Andrè del GF 2019 si chiariranno prima o poi?

GF 2019: Barbara d’Urso si complimenta con Francesca De Andrè

Barbara d’Urso, ad inizio della finale del Grande Fratello 16, ha visto Francesca De Andrè un po’ giù di morale. Motivo per cui la conduttrice ha subito cercato di infonderle coraggio, asserendo schiettamente:

“Sei stata una grande concorrente per un reality…Questo è il mio applauso per te…Hai mantenuto fede al tuo patto…Poi quando ha capito che con Giorgio non c’era più niente da fare ti sei lasciata andare con Gennaro…”

Insomma Barbara d’Urso, dopo la gaffe di oggi con la Minetti, pare davvero nutrire un debole per Francesca De Andrè, volendole addirittura fare i più sinceri complimenti per il modo in cui ha affrontato questa difficile esperienza televisiva.