X


Vieni da me, Eleonora Giorgi spiazza Caterina Balivo: “Volevo morire”

Scritto da , il Giugno 11, 2019 , in Interviste
Foto Eleonora Giorgi a Vieni da me

Caterina Balivo spiazzata dalle dichiarazioni di Eleonora Giorgi a Vieni da me: “Volevo morire!”

Eleonora Giorgi è stata ospite a Vieni da me nella rubrica “Domande al buio” e ha raccontato aspetti della sua vita inediti e confessioni choc che hanno lasciato Caterina Balivo a bocca aperta. Come per esempio il periodo buio che ha vissuto da giovane in cui era costantemente sotto effetto della droga (anche in tv, in un’intervista con Enzo Biagi). La Giorgi ha raccontato di quel periodo con queste parole:

“Ero precipitata nella droga, nella solitudine, nella follia. Volevo morire. Non mi fregava più niente. Per me i 20 anni sono stati un inferno.”

La Giorgi si riferiva a quel brutto momento della sua vita che è coinciso anche con il primo – discusso – matrimonio con Angelo Rizzoli che l’ha “salvata” ma anche segnata, tanto da farla allontanare dal mondo del cinema per tanti anni. Un racconto che ha spiazzato la Balivo e tutto il pubblico del programma di Rai1.

Vieni da me, Eleonora Giorgi parla del Grande Fratello Vip: “Mi vedevo cupa”

Eleonora Giorgi, rispondendo alle domande del led nella rubrica “Domande al buio” di Vieni da me, ha risposto anche a chi l’ha criticata per essersi rifatta. La Giorgi ha risposto così:

“Sono stata 5 ore sotto anestesia e mi sono rallegrata le guance. M’era venuta la tristezza. Ho fatto un reality, vedevo il quotidiano e mi dicevo: “Ma chi è quella? E mi vedevo cupa!”

Da qui la decisione di rifarsi le guance, a seguito della partecipazione della Giorgi al Grande Fratello Vip 3. A queste dichiarazioni ha risposto anche Caterina Balivo: “Io so che guarderò le mie guance tristi. Ho paura!”. Quindi, la Balivo ha detto no al “ritocchino”, aggiungendo però: “Magari dopo anni di analisi”. La Giorgi, che era stata criticata sui social, ha ironizzato sulla faccenda dicendo di aver fatto le foto con la pelle staccata durante l’intervento. E a proposito di critiche, anche Caterina, sui social, ha risposto a chi critica il programma.

Eleonora Giorgi bacchetta Caterina Balivo a Vieni da me: “Dovresti badare a quello che dico!”

Parlando delle donne nel mondo del cinema, Eleonora Giorgi si è scagliata contro quel tipo di cinema che non considera abbastanza le donne adulte e relega loro nei ruoli delle nonne, delle mamme, ovvero in ruoli secondari rispetto agli uomini, che sono sempre più protagonisti. Non è d’accordo Caterina Balivo che ha fatto l’esempio di Stefania Sandrelli. Immediata la riposta della Giorgi:

“Caterina, tu sei una donna, proprio per questo dovresti badare a quello che dico.

Aggiungendo, inoltre, che quando alla Sandrelli le verrà dato un ruolo di primo piano, tornerà al cinema anche in piccole particine. Infine, capitolo amore. Per Eleonora, ospite di Vieni da me su Rai1, che dice di essere una “donna bizzarra” non c’è posto per un uomo, perché ama essere autonoma.