X


Oroscopo luglio: previsioni Branko oggi (29 giugno) e weekend

Scritto da , il Giugno 28, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Luglio

Oroscopo oggi di Branko: le previsioni del 29 giugno, del fine settimana e del mese di luglio

Questo mese è ormai giunto al termine perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, sveliamo in questo articolo alcune informazioni su cielo, stelle e pianeti relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno (sabato 29 giugno), del weekend e di luglio 2019, per ogni segno zodiacale.
Fine settimana, questo, che precede un inizio di luglio nel quale Marte (esattamente nella notte tra lunedì e martedì) diventerà ottimo e risveglierà la reattività dei nati Ariete, mentre per i nati Toro tale pianeta passerà in posizione critica e toccherà la forma fisica.

Branko, oroscopo weekend: previsioni di oggi, 29 giugno 2019, e del mese di luglio (altri segni)

L’oroscopo di Branko di oggi, sabato 29 giugno, del fine settimana e del mese di luglio 2019, tratto sempre dalla fonte menzionata sopra, dice poi che giugno, per i nati Gemelli, si conclude con il ritorno della Luna, di buon auspicio per la felicità, mentre Marte continua a sostenere il Cancro per la forma fisica. Sempre tale pianeta dal 1° luglio favorirà i progetti e le idee del Leone, mentre l’inizio del nuovo mese vedrà la Vergine un po’ stanca. Salute in ripresa, nel nuovo mese, per la Bilancia, mentre con il weekend che si apre oggi, finisce per lo Scorpione un mese caratterizzato dalla forma fisica buona secondo il re delle stelle, il cui oroscopo di questo fine settimana lo abbiamo svelato, con altre informazioni, anche ieri.

Branko: oroscopo di oggi (sabato 29 giugno), di luglio 2019 e del fine settimana (altri segni)

Stelle decisamente estive in arrivo per il Sagittario, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, 29 giugno 2019, del mese di luglio e del weekend, mentre nel nuovo mese la forma fisica del Capricorno non sarà più disturbata da Marte. Luna contraria oggi, 29 giugno, per l’Acquario, mentre per i Pesci sta per iniziare un’estate all’insegna dell’amore.