X


Ambra Lombardo e Kikò a Temptation Island Vip? “Non sarebbe male!”

Scritto da , il Giugno 30, 2019 , in Temptation Island
Foto Ambra Kikò Temptation Island Vip

Ambra e Kikò insieme a Temptation Island Vip? Lei: “Ottimo banco di prova”

Non si è ancora concluso Temptation Island che già si parla della sua versione vip. Domani andrà in onda la seconda puntata e Filippo Bisciglia ha già promesso faville e falò all’ennesima potenza. Se Lorenzo e Claudia di Uomini e Donne continuano a godersi la loro storia d’amore senza provare la necessità di partecipare a Temptation Island Vip (visto che ci pensa più Ibiza a far scoppiare le coppie, come ha scherzato lui stesso), Ambra Lombardo si è detta propensa a parteciparvi insieme a Kikò Nalli e a Radio Radio (nella trasmissione Non succederà più di Giada Di Miceli) ha dichiarato:

“Non sarebbe male! Sarebbe un ottimo banco di prova anche se, essendo siciliana, ho un problema con la gelosia”

Temptation Island Vip, Ambra Lombardo: “Ho ricevuto tante corna, ma non le faccio”

Sempre a Radio Radio l’ex concorrente del Grande Fratello Ambra Lombardo, che sta facendo parlare di sé molto più della stessa vincitrice, ha confessato che nella sua vita è stata una “cornuta eccellente” e che ha ricevuto tante corna senza mai farne a sua volta. E’ una donna fedele, Ambra, e ora sembra essere molto felice insieme al suo Kikò Nalli tanto da festeggiare insieme un importante traguardo. C’è ancora tempo prima che il cast di Temptation Island Vip prenda forma e chissà che alla fine i due non cedano alle lusinghe di chi li vorrebbe come concorrenti.

Kiko Nalli famiglia, parla Ambra Lombardo: “Incontrare Tina? Un giorno accadrà”

Si è detta possibilista Ambra Lombardo riguardo un possibile incontro con Tina Cipollari, l’ex moglie di Kikò Nalli. L’ha sempre seguita e trovata molto divertente e chissà che un giorno le due non possano sedersi allo stesso tavolo parlando amabilmente. Per ora una convivenza con Kikò non è propriamente in cantiere, ma sarà quasi sicuramente lei a trasferirsi da lui così che possa continuare a vedere i figli ogni volta che lo desidera.