X


Temptation Island, Nunzia Sansone rompe il silenzio: “Non sto bene”

Scritto da , il Luglio 11, 2019 , in Temptation Island
Foto Nunzia Sansone Temptation Island

Nunzia di Temptation Island sulla fine con Arcangelo: “Delusa e scossa”

Quando una storia d’amore finisce si torna con il pensiero ai sentimenti investiti e al tempo passato in compagnia del partner. Ma quando si tratta di una storia che dura da tredici anni si soffre come non mai e si pensa di aver sprecato gran parte della propria vita. Questo è ciò che sta passando nella testa di Nunzia di Temptation Island la cui storia d’amore con Arcangelo è naufragata nella scorsa puntata. Lei aveva dapprima chiesto un falò di confronto decidendo di mettere fine alla relazione salvo poi cambiare idea perché senza di lui non riusciva a stare. Sulla pagine di Uomini e Donne Magazine Nunzia ha rotto il silenzio su Arcangelo e sulla sua esperienza:

“Ho avuto modo di vedere un lato suo che non avevo mai conosciuto. Mi ha sconvolta, delusa. In questo momento non sto bene”

Temptation Island, Nunzia Sansone: “Arcangelo mi ha fatto passare per quella che non sono”

Tra Nunzia e Arcangelo è finita, ma non era mai successo in sei edizioni di Temptation Island eppure Filippo Bisciglia l’ha dovuto staccare letteralmente da lui durante l’ultimo falò di confronto. Durante quel momento Nunzia Sansone ha tentato di ricucire un rapporto strappato e ormai irrecuperabile. In molti l’hanno criticata, ma è anche vero che giudicare senza aver mai vestito quei panni risulta molto facile. A Uomini e Donne Magazine Nunzia ha rivelato ciò che l’ha ferita di più delle parole di Arcangelo Bianco: “Mi ha fatto passare per quella che non sono e non ho sopportato il suo silenzio quando gli hanno chiesto se fosse innamorato di me. Non so se ha mentito a me, a tutti o a se stesso”.

Gossip Temptation Island: Nunzia dice la sua sulla tentatrice Sonia Onelli

La fine della lunga storia d’amore tra Nunzia e Arcangelo non è da imputare a una tentatrice di Temptation Island in particolare e infatti Nunzia ha parlato di Sonia Onelli in maniera del tutto lucida e sincera: “Lei non c’entra nulla, non ha nessuna colpa. Al suo posto poteva esserci chiunque”.