X


Giancarlo Magalli confessa a Non Disturbare: “Ho pianto per mesi”

Scritto da , il Luglio 24, 2019 , in Interviste
foto Giancarlo Magalli a Non Disturbare

Paola Perego intervista Giancarlo Magalli a Non Disturbare, che svela: “Ho sofferto da morire…”

Un Giancarlo Magalli quasi del tutto inedito si è raccontato a cuore aperto nella quarta puntata della seconda edizione di Non Disturbare. Intervistato dalla padrona di casa Paola Perego, il conduttore de I Fatti Vostri ha ripercorso, tra una domanda e l’altra, gran parte della sua vita privata ma anche professionale, confessando:

Il divorzio da mia moglie è stato un trauma per me. Ho sofferto da morire… Lei mi mancava tanto, non ero abituato a stare da solo. Siamo stati insieme per più di vent’anni!

“La mia vita da quel momento è cambiata… e in peggio. Ho pianto per mesi” ha poi aggiunto.

Magalli rivela a Paola Perego a Non Disturbare: “Avrei dovuto interpretare Don Matteo”

Giancarlo Magalli ai microfoni di Non Disturbare ha svelato inoltre di essere stato scelto, anni fa, per interpretare Don Matteo al posto di Terence Hill! A tal proposito ha spiegato a Paola Perego le ragioni per le quali ha rifiutato di vestire i panni dell’ormai famosissimo prete detective, affermando:

Ho letto qualche sceneggiatura, ho sentito il regista e ho parlato con la produttrice […] Erano otto mesi di riprese a Gubbio, perciò ho detto: “Mi spiace, ma non ce la faccio”…

“Adoravo Gubbio… ma adoravo anche la mia famiglia” ha poi sottolineato.

Non Disturbare, quinta puntata: gli ospiti di Paola Perego di martedì prossimo, 30 luglio

Oltre a Giancarlo Magalli (da settembre ancora al timone de I Fatti Vostri con Roberta Morise, che proprio oggi ha parlato di lui in un’intervista), a Non Disturbare nella puntata trasmessa il 23 luglio si è raccontata Sabrina Salerno, mentre nel quinto e penultimo appuntamento, che andrà in onda martedì prossimo (30 luglio) a partire dalle 23.25 circa, gli ospiti di Paola Perego saranno la contessa Marisela Federici e il cantante Marco Masini.