X


Francesca De Andrè senza freni su Gennaro Lillio: “È vero amore”

Scritto da , il Luglio 26, 2019 , in Grande Fratello
foto francesca triste

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè: nessuna crisi tra i due

Nessuna crisi tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio in base quanto confessato dalla ragazza sulle pagine del settimanale Spy. La coppia nata nella casa del Grande Fratello 16 sembra reggere anche lontana dalle telecamere. Francesca De Andrè ha ammesso che dopo il reality con Gennaro ha trovato l’equilibrio e ha sottolineato di non essersi pentita del suo percorso nel reality. Liti, discussioni e tradimenti hanno segnato l’esperienza della ragazza al GF. La De Andrè ha ammesso però di vivere una storia d’amore felice fuori dal reality confessando su Gennaro Lillio:

“Ha dimostrato di avere molta più “cazzimma” di quanta non ne avesse dimostrata durante il reality […] Ora sono io a tenere a bada lui”.

A chi pensava che il loro flirt fosse un fuoco di paglia la De Andrè ha risposto: “È vero amore”.

Francesca De Andrè svela un retroscena inaspettato su Giorgio Tambellini

Il GF ha segnato profondamente Francesca De Andrè che ha dovuto affrontare anche il tradimento di Giorgio Tambellini. L’ex gieffina ha ammesso che il ragazzo ha provato a contattarla più volte: “Giorgio mi ha cercata spesso, avrebbe voluto riprovarci e ha versato tante lacrime per me”. La fidanzata di Gennaro Lillio, che di recente ha fatto una promessa, però non ha più voluto aver contatti con l’ex, sottolineando che ormai Giorgio è un “capitolo chiuso”.

Francesca De Andrè: in che rapporti è con il padre dopo il Grande Fratello 2019

Per quanto riguarda il rapporto con il padre, Cristiano De Andrè, Francesca ha sottolineato che è ancora congelato, anche se il cantautore avrebbe dichiarato di recente di voler sotterrare l’ascia di guerra con lei. “Cosa ci faccio con della scuse scritte sui social dopo tutto quello che mi ha combinato nella vita?”. Sono state queste le dichiarazioni di Francesca De Andrè su Spy. Arriverà la tregua dopo il Grande Fratello?