X


Francesca De Andrè fa una promessa a Gennaro Lillio dopo il GF

Scritto da , il Luglio 20, 2019 , in Gossip
foto Gennaro e Francesca GF

Gennaro e Francesca insieme: lei gli fa una promessa

Francesca De Andrè, dopo la fine della sua storia con Giorgio, ha ritrovato il sorriso grazie a Gennaro Lillio. I due, infatti, sembrano davvero essere felici insieme, riuscendo così a far sognare i rispettivi fan. Ma non è finita qua perchè oggi la ragazza ha mandato una lettera al settimanale Di Più, parlando ovviamente del suo amore per il modello partenopeo. E in questa circostanza ha anche voluto fargli una promessa molto importante. Cosa ha detto? Francesca De Andrè, nel periodo in cui è stata nella dimora ‘gieffina’, è stata aggressiva per via della sua situazione sentimentale e familiare, trattando molto male Gennaro Lillio. Motivo per cui oggi a Di Più gli ha voluto promettere:

“Non mi comporterò più in quel modo…Stavo male perchè non potevo gestire la mia vita…”

Manterrà la parola data?

Francesca De Andrè fa una richiesta a Gennaro del Grande Fratello

L’ex inquilina della casa del GF, Francesca De Andrè, nella lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, oltre a fare una promessa importante al suo fidanzato Gennaro Lillio, ha anche colto la palla al balzo per fargli una richiesta:

“Non mi deludere…Ti chiedo semplicemente complicità e unione…Cose che da subito sono nate tra noi, e vorrei continuassero…Il nostro non è stato un semplice ‘chiodo schiaccia chiodo’ legato al mio ex…Mi sono fidanzata con te perchè mi rendi felice…”

Parole queste che hanno dimostrato ancora una volta quanto Francesca De Andrè provi davvero un sentimento puro e genuino nei confronti del suo fidanzato. L’ex concorrente del Grande Fratello proverà gli stessi sentimenti nei suoi confronti? La loro storia sarà destinata a durare nel tempo?

Gennaro Lillio ha colpito molto Francesca De Andrè grazie alla sua personalità: la confessione

Francesca De Andrè, sempre nella lunga lettera che ha scritto per il settimanale Di Più, ha anche rivelato di essere stata colpita molto dalla personalità effervescente del suo fidanzato Gennaro Lillio, non nascondendo di esserne stata sorpresa. Difatti la ragazza ha confessato che non si sarebbe mai aspettata che Gennaro sarebbe stato alla fine un vero e proprio ‘vulcano in eruzione’, pensando fosse decisamente più calmo e pacato. Insomma pare davvero che questo ragazzo sia una continua scoperta. E dopo aver sorpreso la sorella nei giorni scorsi, ecco arrivare oggi questa dichiarazione della fidanzata sul suo conto che ha fatto scoprire ai fan un lato del suo carattere del tutto nascosto.