X


Lino Guanciale furioso: “Voglio denunciarlo pubblicamente!”. Lo sfogo

Scritto da , il Luglio 26, 2019 , in Personaggi Tv
Foto La porta rossa Lino Guanciale

Lino Guanciale e la nuova fidanzata Antonella: “Siamo stati vittime di bullismo”

Lino Guanciale è uno degli attori più amati d’Italia, grazie a fiction di grandissimo successo andate in onda su Rai1 che lo hanno reso un sex symbol. L’attore, in un’intervista su DiPiùTV, ha voluto denunciare una cosa che l’ha visto coinvolto qualche settimana fa. L’attore, in occasione della Giornata mondiale del bacio, ha voluto condividere un tenero scatto con la sua fidanzata Antonella sui social. È bastato questo per far scatenare commenti negativi e offensivi verso la ragazza da parte di alcuni commentatori. Guanciale ha deciso di denunciare tutto pubblicamente dicendo:

“Mai come oggi riesco a mettermi nei panni di tutti coloro che subiscono il bullismo: la persecuzione sui social da parte di persone che non si rendono conto che ciò che scrivono ha delle ripercussioni sul reale.”

Lino Guanciale si è sfogato, dunque, contro gli haters che hanno offeso pesantemente la sua compagna.

Lino Guanciale si difende dopo gli attacchi: “Non abbiate paura di chiedere aiuto”

Lino Guanciale ha poi voluto fare un importante appello contro tutte le persone che subiscono bullismo e che, purtroppo, non riescono a difendersi né a denunciare. Nell’intervista su DiPiùTV, infatti, ha proseguito dicendo:

“Io ho le spalle larghe per potermi difendere, ma quelli che non possono farlo sono costretti a vedere sacrificata la propria libertà.”

Parole importantissime quelle usate da Lino Guanciale contro gli haters, tanto da concludere così…

“Non abbiate paura a chiedere aiuto a tutti, dai genitori ai professori, fino alla polizia postale.”

Perché, come dice Lino Guanciale vittima di bullismo insieme alla fidanzata, denunciare è importante. L’attore, che è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, si è trovato dunque vittima degli odiatori del web che hanno usato parole volgari e cattivissime contro la coppia.

Il commissario Ricciardi: Lino Guanciale nella nuova fiction in onda su Rai1 nel 2020

Come detto sopra, Lino Guanciale è uno degli attori più stimati d’Italia, nonché il volto maschile più amato dal pubblico di Rai1. Guanciale, infatti, negli anni ha collezionato tante fiction di successo (Che Dio Ci Aiuti, Non dirlo al mio capo, La porta rossa, ndr) e sta per tornare con un personaggio complesso, come egli stesso ha dichiarato in un’intervista. La fiction, dal titolo Il Commissario Ricciardi, andrà in onda nel 2020 ed è uno dei titoli più attesi della stagione tv 2019/20. Sarà l’ennesimo successo Auditel per Lino Guanciale?