X


Eleonora Rocchini e Oscar Branzani fingono? Deianira insinua il dubbio

Scritto da , il Luglio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto oscareleonora problemi

Uomini e Donne, Eleonora e Oscar: la frecciata di Deianira Marzano

Dopo tantissimo parlare di una presunta crisi tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, ecco che ieri pomeriggio è arrivata finalmente la conferma. A dare l’annuncio è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale ha confessato su instagram il momento no con il fidanzato. E a distanza di nemmeno 24 ore da questo annuncio ecco che l’influencer Deianira Marzano ha insinuato un dubbio sulla coppia che ha già fatto molto discutere. Difatti quest’ultima, in un video pubblicato su instagram, ha rivelato:

“Questi Eleonora e Oscar ormai non se li fila più nessuno…Non sanno più cosa inventarsi per far parlare…Stanno dicendo di essere in crisi quando fino a due settimane fa stavano in vacanza innamorati…Ma tutto a posto?”

Che abbia ragione Deianira a insinuare il dubbio che i due potrebbero aver inscenato questa crisi solo per far parlare di loro?

Eleonora Rocchini di Uomini e Donne smascherata da Deianira Marzano

La popolare influencer Deianira Marzano, dopo aver rivelato su instagram di non credere minimamente alla presunta crisi tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani del Trono Classico di Uomini e Donne, ha anche fatto un’altra clamorosa confessione che ha ovviamente lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? In pratica la donna ha rivelato sul social fotografico:

“Tra l’altro io mi trovo in un luogo di villeggiatura al Nord…E parlando con delle persone che conoscono Eleonora hanno detto che avrebbe confidato loro che come ospite a Uomini e Donne non sarebbe mai andata perchè ci sarebbero solo cafoni…”

Un retroscena che ha fatto piombare al centro di furiose polemiche Eleonora di UeD. Quest’ultima risponderà per le rime all’influencer partenopea?

Gossip UeD, Eleonora Rocchini criticata sui social. Lei sbotta: “Vergogna!”

Eleonora Rocchini, dopo aver parlato della crisi con il fidanzato, è stata pesantemente criticata da alcuni leoni da tastiera su instagram. E proprio una di questi hater ha anche detto in privato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che senza il suo fidanzato non sarebbe nessuno. Un post questo che ha ferito molto Eleonora Rocchini, la quale ha voluto rispondere in questa maniera:

“La cattiveria di una donna nei confronti di un’altra!!! Che vergogna!!!”

Queste sue parole faranno tacere una volta per tutte queste malelingue?