X


Uomini e Donne, crisi Oscar ed Eleonora: c’entra Luca Daffré?

Scritto da , il Agosto 2, 2019 , in Uomini e Donne
foto oscareleonora problemi

Eleonora Rocchini e Oscar di Uomini e Donne in crisi per colpa di Luca Daffrè? Il retroscena

Il gossip inerente alla crisi tra Oscar e Eleonora ha fatto molto discutere in quest’ultimo periodo i numerosi fan del Trono Classico di Uomini e Donne. Proprio questi ultimi hanno chiesto ai due diretti interessati il motivo di queste loro difficoltà, non ricevendo alcuna risposta. Tuttavia oggi il magazine Spy, a tal proposito, ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica, in base alle voci di corridoio raccolte dal settimanale edito da Mondadori, pare che Oscar Branzani abbia letto dei messaggi un po’ compromettenti mandati dalla sua fidanzata all’ex corteggiatore del dating, Luca Daffrè. Messaggi che pare abbiano contribuito a far finire la coppietta in crisi. Sarà davvero così? E se sì, presto verrà svelato anche il contenuto di questi messaggi?

Uomini e Donne, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: lui nasconde un segreto? Il gossip

Il settimanale Spy, dopo aver rivelato che Eleonora Rocchini pare si sia scambiata messaggi particolari con l’ex corteggiatore di Angela Nasti, Luca Daffrè, ha anche fatto un’altra clamorosa rivelazione che ha ancora di più acceso gli animi sui social, e non solo. Difatti, in base a quanto riportato dal settimanale di gossip, pare che anche Oscar di Uomini e Donne nasconda un segreto. Quale? Sembra che l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, prima di scoprire i messaggi ‘incriminati’ della sua fidanzata Eleonora Rocchini, si sarebbe relazionato con una certa Sabrina, la quale sarebbe anche pronta a vuotare presto il sacco su tutta questa faccenda, facendolo finire inevitabilmente nei guai. Quest’ultima davvero parlerà presto? Cosa avrà da dire di così compromettente?

Eleonora di Uomini e Donne confessa: “Quella voglia di tornare bambini”

Eleonora Rocchini, in queste ultime ore, ha pubblicato un post un po’ sibillino su instagram, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Quella voglia di ritornare bambini quando era solo un girotondo a far cascare il mondo…”

Un post che molti hanno interpretato come una sua confessione inerente alla sua situazione sentimentale. Sarà davvero così? Chissà, intanto ieri Eleonora di UeD è stata sorpresa passare un paio di ore insieme alla sorella di Oscar Branzani. Un incontro questo che ha fatto pensare ai fan al fatto che la coppietta possa essere vicina a superare questa crisi. I due riusciranno a superare queste difficoltà il prima possibile?