X


Rosa Perrotta in lacrime per il figlio Domenico: cosa è successo

Scritto da , il Agosto 13, 2019 , in Gossip
Foto Perrotta Rosa

Rosa Perrotta piange per il figlio Domenico: “Mi auguro che sia normale”

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta si è mostrata sul suo profilo Instagram in lacrime. Cosa è successo? La modella napoletana si è mostrata in un video pubblicato sulle Stories rivelando il suo stato d’animo. Rosa Perrotta continua a commuoversi ogni volta che guarda il figlio Domenico, nato il 25 luglio scorso e presentato sui social pochi giorni fa:

“Io non pensavo fosse così, non potevo neanche immaginare che fosse devastante l’amore che si prova per un figlio”.

La futura moglie dell’avvocato ed ex corteggiatore di Uomini e Donne Pietro Tartaglione si è rivolta ai suoi followers, chiedendo a tutti se questo fosse normale. L’arrivo di un figlio arricchisce la famiglia di forti emozioni. Proprio in questo movimento vorticoso intenso e continuo di emotività Rosa Perrotta si è lasciata andare, mostrandosi in tutta la sua fragilità.

Rosa Perrotta preoccupata per Domenico: il messaggio a Pietro Tartaglione

Costantemente attiva su Instagram, Rosa Perrotta ha messo a conoscenza i suoi seguaci del rapporto che il suo compagno Pietro Tartaglione ha con il figlio Domenico. L’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha rivelato di aver poco tempo a disposizione da quando è nato il piccolo e ha lanciato una frecciatina al fidanzato sostenendo di aiutarla molto poco. Rosa Perrotta non ha nascosto una certa preoccupazione quando si allontana per pochi minuti dal figlio lasciandolo con il padre:

“Quando devo farmi una doccia lascio Domenico con Pietro, invece poi finisce che dopo due minuti entro in camera e Pietro dorme completamente mentre Dodo è svegliatissimo, con due occhi aperti che sembrano due fari”.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione tornano da Barbara D’Urso con il figlio?

Tra qualche settimana, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione saranno ospiti da Barbara D’Urso per presentare a tutti il piccolo Domenico. La coppia aveva annunciato la notizia della gravidanza lo scorso 3 marzo proprio a Domenica Live svelando il sesso del bambino. In ogni caso Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno anticipato i tempi, cedendo al desiderio di presentare ai followers Dodo a dieci giorni circa dalla nascita. Nei giorni scorsi la neomamma aveva duramente replicato alle critiche, sostenendo che non bisogna arrabbiarsi per gli attacchi degli haters ma semplicemente ignorare.