X


Paolo Fox, oroscopo del 29 agosto: le previsioni astrali di domani

Scritto da , il Agosto 28, 2019 , in Oroscopo
oroscopo 6 aprile Paolo Fox

Oroscopo domani, Paolo Fox: le previsioni dello zodiaco di giovedì 29 agosto 2019

Riveliamo di seguito alcune piccole indicazioni relative alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani, 29 agosto, tratte dal numero speciale di DiPiù “Stellare”, contenente lo zodiaco di tutto agosto, uscito in edicola qualche settimana fa.
Quella in arrivo sarà una giornata nella quale al Leone non converrà strafare, per via della salute, mentre Giove dissonante dice a coloro che sono della Vergine di fare attenzione, domani, ai soldi, perchè ultimamente ci sono state troppe uscite. Serata sottotono, il 29 agosto, per quanto riguarda la salute, per coloro che sono del segno della Bilancia, mentre in amore lo Scorpione nelle prossime ventiquattro ore potrebbe avere qualche discussione di troppo.

Zodiaco Paolo Fox di domani: previsioni oroscopo del 29 agosto 2019 di altri segni

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox di domani, giovedì 29 agosto di altri quattro segni, dicono poi che l’amore andrà molto meglio, grazie alla Luna favorevole, se si è del Sagittario, mentre nel lavoro chi vale se è del Capricorno potrà ottenere molto più del solito. Ancora un po’ di stanchezza legata alla salute, domani, per tutti coloro che sono del segno zodiacale dell’Acquario, mentre L’OROSCOPO dei nati Pesci parla di incertezze che non devono causare malesseri.

Paolo Fox, l’oroscopo di domani: previsioni dello zodiaco di giovedì 29 agosto degli ultimi segni

Infine, passando agli ultimi segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani, 29 agosto 2019, tratte sempre dalla fonte citata all’inizio del primo paragrafo, parlano di Luna e Mercurio favorevoli, per l’amore, per coloro che sono dell’Ariete e piccoli disturbi alla gola, invece, per i nati Toro. Pazienza nel lavoro, se si è del segno dei Gemelli, perchè secondo l’astrologo di Rai2 qualcuno potrebbe cercare di far perdere la calma, mentre i Cancro che attualmente stanno cercando di evadere da un certo gruppo di lavoro, a breve avranno delle risposte.