X


Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi: “Vedrete subito un falò”

Scritto da , il Settembre 4, 2019 , in Temptation Island
Foto Alessia Marcuzzi Domenica In

Temptation Island Vip anticipazioni: Alessia Marcuzzi svela un falò di confronto

La stagione televisiva autunnale è ai blocchi di partenza. Tra le produzioni Mediaset più attese c’è certamente la seconda edizione di Temptation Island Vip con Alessia Marcuzzi. Dopo settimane di incertezze, Mediaset ha comunicato che la prima puntata andrà in onda lunedì 9 settembre. La conduttrice è già sul campo di battaglia dei sentimenti in Sardegna dove dallo scorso 23 agosto sono iniziate le riprese. Al settimanale Chi ha rilasciato alcune anticipazioni di Temptation Island Vip spoilerando che i telespettatori vedranno un colpo di scena nella prima puntata:

“C’è stato subito un falò davvero rovente e un qualcosa che non si può assolutamente rivelare”.

Poi ha anche rivelato di aver abbracciato un concorrente perchè ha capito che aveva bisogno di una spalla. Insomma, anche la seconda edizione di Temptation Island Vip ci regalerà momenti e situazioni che ci faranno volare.

Alessia Marcuzzi in pigiama rincorre Ciro Petrone a Temptation Island Vip?

Dopo aver spoilerato che ci sarà da subito un falò di confronto a Temptation Island Vip, la padrona di casa della seconda edizione Alessia Marcuzzi ha raccontato a Chi che la vedremo presto in pigiama nel villaggio “a causa di un ingresso diciamo urgente, una situazione assurda”. Forse ha cercato di fermare Ciro Petrone scappato dal villaggio? A pochissimi giorni dalla messa in onda della prima puntata, sugli account ufficiali di Temptation Island Vip è stato diffuso un video in cui l’attore di Gomorra Ciro Petrone è scappato per raggiungere la sua fidanzata Federica Caputo. Nel filmato si vede Petrone fare un blitz nel villaggio delle fidanzate urlando il nome della sua ragazza, un po’ già accaduto in passato tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. Per Alessia Marcuzzi si prevedono delle tappe davvero movimentate nel villaggio dei sentimenti.

Alessia Marcuzzi fa una rivelazione su Maria De Filippi prima di Temptation Island Vip

A Chi, Alessia Marcuzzi ha rivelato che Maria De Filippi avesse ragione quando all’inizio le diceva che si sarebbe innamorata di Temptation Island Vip:

“E pensare che quando mi ha chiamato per dirmi che ero la presentatrice avevo bevuto (io che sono astemia) e ridevo come una pazza”.

La conduttrice, che si trova in Sardegna dalla scorsa settimana, non è sola. A sostenerla in questa nuova esperienza c’è il marito Paolo e la figlia Mia, mentre il primogenito Tommaso si trova a Londra.