X


Gossip Uomini e Donne: Ivan Gonzalez non rispetta Sonia Pattarino?

Scritto da , il Settembre 4, 2019 , in Uomini e Donne
foto Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino di Uomini e Donne in crisi? Il gossip

La popolare influencer Deianira Marzano ha ricevuto segnalazioni su instagram da diversi suoi follower su una vecchia conoscenza del Trono Classico di Uomini e Donne: Ivan Gonzalez. Cosa è successo stavolta? Il ragazzo pare sia stato sorpreso da molti suoi fan scrivere commenti decisamente ‘pepati’ sotto le immagini di diverse ragazze sul social fotografico. Un comportamento questo che poco è piaciuto ai supporter di Uomini e Donne in quanto avrebbe mancato di rispetto alla fidanzata Sonia Pattarino. Che i due siano nuovamente in crisi? Queste segnalazioni potrebbero farlo finire nuovamente nei guai con la sua ragazza? Chissà, intanto questo gossip ha già fatto il giro del web.

Uomini e Donne: Sonia Pattarino non è gelosa di Ivan? La strana reazione

Deianira Marzano, dopo aver rivelato di aver ricevuto diversi screen di commenti equivoci fatti su instagram da Ivan Gonzalez a tante ragazze, si è poi posta un quesito decisamente pertinente:

“Ma ora mi domando…La fidanzata non dice niente? Mi mandano a me questi screen, non le mandano a lei? Perchè?”

E questa è stata la medesima domanda che si sono posti molti fan di Uomini e Donne, non capendo perchè Sonia Pattarino non abbia ancora dato segni di vita su questa intricata faccenda. Tuttavia c’è anche chi tra i supporter del programma ha ventilato l’ipotesi che la giovane ex corteggiatrice del dating show prodotto e condotto da Maria De FIlippi potrebbe non aver dato peso a questi commenti del fidanzato, ben conoscendo il suo animo un po’ farfallone. Avranno ragione questi ultimi a pensarla così?

Ivan Gonzalez di Uomini e Donne felice con il suo cagnolino: il post

Ivan Gonzalez, appena è finita la sua esperienza come tronista a UeD, è sempre stato molto attivo sui social, pubblicando su instagram anche foto in cui si è mostrato senza vestiti, scatenando turbamenti tra le sue tantissime fan. Tuttavia l’ultima foto pubblicata da Ivan di Uomini e Donne sul social fotografico ha invece commosso molto. Il motivo? Nella suddetta immagine, il ragazzo si è mostrato felice e contento insieme al suo amico a 4 zampe, e nella didascalia ha scritto un semplice: ‘Noi”. Una foto che ha dato modo di far conoscere alle sue estimatrici anche il suo lato più tenero.