X


Pomeriggio 5: Francesca De Andrè è tornata da Giorgio? Parla Gennaro

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Gossip
foto gennaro pomeriggio5

Gennaro Lillio a Pomeriggio Cinque sulla rottura con Francesca: “Ha cercato Giorgio”

E’ appena terminata la prima puntata della nuovissima edizione di Pomeriggio 5. E in questa occasione Barbara d’Urso, dopo aver intervistato Paola Caruso e il suo nuovo fidanzato, ha fatto una lunga chiacchierata con Gennaro Lillio, il quale, ovviamente, ha parlato della rottura con Francesca De Andrè. E dopo aver svelato di essersi lasciati per incompatibilità caratteriali, ha anche fatto una clamorosa confessione che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? Gennaro del GF, visibilmente adirato in volto, ha svelato:

“La nostra relazione è terminata ad inizio Agosto…Nemmeno una settimana e lei ha ha cercato un chiarimento con Giorgio…Ci sono rimasto male…Non so se stiano insieme, ma se sì allora vuol dire che non si dà il giusto valore ai sentimenti…”

Una confessione che sicuramente creerà un bel polverone mediatico. Lei cosa avrà da dire a tal proposito?

Pomeriggio 5, Gennaro Lillio: “Io e Francesca guardavamo in direzioni diverse”

Gennaro Lillio, poco prima di svelare in esclusiva a Pomeriggio Cinque che Francesca De Andrè pare sia tornata da Giorgio Tambellini per cercare un chiarimento, ha svelato il vero motivo per cui è finita con la ragazza, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Quando non si parla lo stesso linguaggio e si guarda in direzioni diverse, la relazione arriva a terminare…Abbiamo semplicemente uno stile di vita diverso…”

A quel punto Barbara d’Urso ha incalzato un po’ Gennaro Lillio, domandandogli a cosa si riferisse con questo ‘stile di vita diverso.’ Ma il ragazzo non ha mai dato una risposta netta e decisa, lasciando il dubbio un po’ a tutti. Francesca De Andrè verrà presto invitata dalla d’Urso in trasmissione per rispondere all’ex?

Giorgio Tambellini: Gennaro Lillio gli lancia una frecciatina

Barbara d’Urso, durante la prima puntata di Pomeriggio 5, ha mostrato a Gennaro del Grande Fratello la lettera che ha scritto Giorgio per Francesca De Andrè. Lettera in cui le ha chiesto scusa, rivelandole di essere ancora molto innamorato di lei. In questa missiva, Giorgio Tambellini ha anche attaccato l’ex concorrente del padre di tutti i reality, dandogli del noioso. Per tale ragione oggi Gennaro Lillio ha colto la palla al balzo per lanciargli una bella frecciata:

“Io sarò pure noioso, però la mattina mi posso guardare allo specchio e posso sempre dire di essere una persona sana…”

Ovviamente il direttore di Nuovo, lì presente in studio, gli ha subito chiesto cosa volesse dire. Ma il ragazzo è rimasto sul vago, dando risposte vaghe. Ci sarà presto un confronto tra i due?