X


Francesca De Andrè, Giorgio Tambellini pentito: “Perdonami!”

Scritto da , il Settembre 7, 2019 , in Gossip
Foto Francesca Giorgio GF

Giorgio Tambellini pensa ancora a Francesca De Andrè: “Ti amo”

Francesca De Andrè è entrata nella casa più spiata dagli italiani felicemente fidanzata. Tuttavia poi la ex concorrente del Grande Fratello ha scoperto alcuni tradimenti del suo fidanzato, decidendo di lasciarlo per sempre. A quanto pare però il ragazzo non ha ancora dimenticato la sua ex, volendole scrivere una lettera in cui ha voluto fare mea culpa. Cosa ha scritto? Nella lettera pubblicata sull’ultimo numero di Di Più, Giorgio Tambellini ha dapprima voluto chiederle perdono, e successivamente le ha confessato di essere ancora innamorato di lei:

“Ti amo ancora Francesca…Scusa se ti ho fatto soffrire, se ti ho tradito…Sono stato sciocco, ma ero confuso e arrabbiato…”

Successivamente Giorgio Tambellini ha dichiarato di non essere mai andato oltre il bacio con quella ragazza. Francesca del GF, dopo aver letto questa confessione, darà una seconda chance al giovane toscano?

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: Giorgio Tambellini torna a dire la sua

Giorgio Tambellini, nella lettera pubblicata su Di Più, dopo aver chiesto scusa a Francesca De Andrè, confessandole di provare ancora un forte sentimento nei suoi confronti, ha anche fatto un’altra clamorosa confessione che ha già creato un incredibile putiferio mediatico. Cosa ha dichiarato il giovane? In pratica Giorgio ha attaccato nuovamente Gennaro Lillio. Difatti, parlando del breve flirt di quest’ultimo con Francesca, ha svelato schiettamente:

“Non riuscivo a vederti con uno come lui, tranquillo, calmo, quasi noioso. Tu, Francesca, hai bisogno del brivido, dell’allegria, della follia…”

Comunque sia ormai tra Francesca e Gennaro è finita. E a tal proposito quest’ultimo, sui social, ha rotto il silenzio, svelando perchè la loro storia è naufragata, asserendo: “Non parlavamo lo stesso linguaggio…”

Gennaro Lillio parla di Miss Italia: “Non vincere non significa smettere di sognare”

Ieri c’è stata l’ottantesima edizione di Miss Italia. E sull’importante evento ha voluto dire la sua anche Gennaro Lillio, il quale, su instagram, ha confessato con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto:

“E’ tutto nascosto negli occhi! Ricordate non vincere non significa smettere di sognare…”

E in effetti, negli anni, anche chi non ha vinto la kermesse è poi riuscita a fare una carriera di tutto rispetto.