X


Soliti Ignoti, Amadeus fa una confessione: “Non vedo bene i colori”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Interviste

Amadeus torna con Soliti Ignoti e confessa: “Non riesco a distinguere i colori”

Partirà lunedì prossimo, 16 settembre, l’edizione 2019/2020 di Soliti Ignoti-Il ritorno, con Amadeus ancora una volta alla conduzione, forte del successo in termini di ascolti sempre ottenuto con il quiz. E a pochi giorni dal debutto, proprio il presentatore ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale DiPiùTv, con un’intervista nel corso della quale ha ammesso di essere daltonico. A tal proposito ha infatti confessato:

In televisione indosso sempre abiti blu perchè non posso distinguere i colori […] Ho solo camicie nere e bianche: sono questi i colori che so riconoscere. Per me sono una sicurezza: così so che non sbaglio gli abbinamenti…

Amadeus parla di Ora o mai più e svela: “Mi dispiace aver lasciato Stasera tutto è possibile”

Tornerà, come suddetto, con Solti Ignoti, ma non con Stasera tutto è possibile, a proposito del quale Amadeus ha dichiarato: “Mi dispiace averlo lasciato, ma l’ho fatto perchè credo di aver dato al programma tutto ciò che potevo dare”. Su Ora o mai più, che lo scorso anno è stato nuovamente un grande successo, ha invece ammesso:

Credo e spero che si rifarà. Le prime due edizioni sono andate molto bene, perciò mi piacerebbe condurre anche la terza.

E proprio su Ora o mai più oggi ha rotto il silenzio Iva Zanicchi, possibile coach nella prossima edizione.

Sanremo 2020, Amadeus rivela: “Sto lavorando al regolamento e alla scelta delle canzoni”

Infine, immancabile un riferimento al prossimo Festival di Sanremo, sul quale Amadeus ha dichiarato:

Mi sto dedicando al regolamento e alla scelta dei brani in gara. E’ ancora presto per dire come sarà il mio festival: posso dire solamente di essere molto contento che la Rai mi abbia scelto per condurlo. Sognavo di salire sul palco dell’Ariston come padrone di casa da quando ero bambino!