X


Alberto Matano confessa: “Mi porto un dolore dentro da un mese”

Scritto da , il Settembre 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano vita in diretta

La vita in diretta: Alberto Matano molto addolorato per la morte di Ida Colucci

Alberto Matano, da una decina di giorni circa, conduce al fianco di Lorella Cuccarini la nuova edizione de La vita in diretta. Per lui rappresenta una grande novità visto che ha sempre condotto il TG1. Un periodo questo che dovrebbe essere di grande felicità per l’uomo, tuttavia a Diva e Donna non ha nascosto di star provando un grande dolore dentro. Il motivo? La morte della sua collega Ida Colucci. Per tale ragione non avrebbe nemmeno voluto avere una festa per il suo approdo alla Vita in diretta. Difatti a tal proposito ha rivelato:

“C’è questo dolore che mi porto dentro da un mese…La morte della mia migliore amica Ida Colucci, l’ex direttrice del TG2…Non volevo feste, però mi hanno fatto trovare la torta in studio…Sono stati carini…”

Riuscirà il giornalista a superare questo momento?

Alberto Matano parla della sfida con Barbara d’Urso: “E’ una professionista”

Alberto Matano, dopo aver confessato a Diva e Donna di star provando un grande dolore per la morte della collega, nonchè migliore amica, Ida Colucci, ha anche parlato della sfida auditel con Barbara d’Urso. Difatti i due, come tutti sapranno, si sfidano quotidianamente con le loro rispettive trasmissioni. E sulla collega conduttrice ha dichiarato schiettamente al settimanale edito da Cairo Editore:

“Lei è una grande professionista…Si è inventata un genere televisivo che in Italia non esisteva…Sono due prodotti molto diversi il nostro e il suo…Il pubblico può scegliere…”

Al momento Barbara d’Urso ha avuto la meglio in questa difficile battaglia negli ascolti. Tuttavia la sfida è ancora molto lunga per iniziare a tirare le somme.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano alla Vita in diretta: com’è il loro rapporto? Parla lui

Alberto Matano e Lorella Cuccarini andranno d’accordo nel dietro le quinte de La vita in Diretta? A quanto pare sì, e a confermarlo è stato proprio lo stesso giornalista a Diva e Donna. Difatti il giornalista l’ha un po’ provocato, chiedendogli se la collega gli avesse tolto un po’ di ‘luce’. A quel punto Alberto Matano ha risposato con fermezza: “Lei non mi ha tolto luce…E’ un travaso di luce…Veniamo da storie diverse…” E sul programma ha confessato:

“L’abbiamo costruito insieme con gli autori…A cominciare dalla sigla iniziale, la canzone di Eros Ramazzotti Vita ce n’è…Io l’ho proposta, e Lorella è impazzita…”

Insomma Alberto Matano e Lorella Cuccarini, la quale ha incassato i complimenti di Pippo Baudo, pare davvero siano molto affiatati. Questo loro feeling risulterà vincente per sconfiggere la rivale d’Urso nella difficile sfida degli ascolti?