X


La prova del cuoco: Claudio Lippi dice la sua sulla Isoardi e la Clerici

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Programmi Tv
foto la prova del cuoco Claudio Lippi Elisa Isoardi

Claudio Lippi su Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Le è pesato il confronto con la Clerici”

Claudio Lippi è entrato ufficialmente nel cast della Prova del cuoco, andando così ad affiancare Elisa Isoardi. Nel programma Lippi ricopre il ruolo di ‘battitore libero’ in quanto alleggerisce la situazione, umanizzando anche li chef in gara e la giuria con la sua ironia. E sulla sua compagna di viaggio Elisa Isoardi ha voluto dire la sua sull’ultimo numero di Lei, non facendo mistero di nutrire una forte stima nei suoi confronti. Oltre ciò ha poi voluto aggiungere anche un retroscena:

“Si è sentita il peso del confronto con la Clerici, e credo sia stata anche brava a superare questo scoglio…”

Insomma il conduttore ha rivelato che dopo le presunte difficoltà iniziali, la sua collega è riuscita a dare la sua impronta al programma. Anche i telespettatori la penseranno così?

Antonella Clerici dopo La prova del cuoco, Lippi rivela: “E’ caciarona”

Per anni Antonella Clerici è stata la padrona di casa de La prova del cuoco. Tuttavia l’anno scorso ha deciso di abbandonare la trasmissione, preferendo dedicarsi alla sua famiglia e alla conduzione di nuovi programmi in prima serata come Portobello. Adesso, come tutti sapranno, il cooking show è presentato dalla coppia inedita Elisa Isoardi e Claudio Lippi. E proprio quest’ultimo, al settimanale Lei, ha voluto dire la sua su chi li ha preceduti alla conduzione. Cosa ha detto? Oltre a dichiarare di provare una profonda stima nei confronti della Clerici, ritenendola una professionista per eccellenza, ha anche aggiunto al settimanale Lei:

“E’ davvero la donna della porta accanto: disordinata, caciarona…Ha tutti i pregi e difetti della persona comune…”

E proprio per questi motivi che Claudio Lippi ha rivelato che la gente a casa si riconosce in lei, garantendole così un costante successo.

Claudio Lippi su Maurizio Costanzo: “Può parlare di tutto”

Claudio Lippi, oltre a pensare ovviamente a presentare nei migliori dei modi La prova del cuoco al fianco di Elisa Isoardi, con la quale ha creato un bellissimo feeling, tanto da arrivare a scambiare battute scherzose in diretta tv, non ha fatto mistero al magazine Lei di pensare anche al suo futuro, rivelando di avere come sogno nel cassetto di condurre un programma in cui le persone si raccontano liberamente come spesso ha fatto in passato Maurizio Costanzo. E proprio su quest’ultimo, avendo avuto modo di lavorarci per anni insieme, ha confessato a Lei: “E’ uno degli ultimi giornalisti ai quali si può concedere il beneficio di parlare di qualsiasi cosa…”