X


La Prova Del Cuoco, Claudio Lippi a Elisa Isoardi: “Ti querelo!”

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Programmi Tv
foto la prova del cuoco Claudio Lippi Elisa Isoardi

Claudio Lippi in difficoltà a La Prova del Cuoco per colpa di Elisa Isoardi: “Ti querelo”

Dopo le votazioni per le sfide dei cuochi, che nella puntata de La Prova del Cuoco di giovedì 19 settembre ha visto il trionfo della squadra del Peperone verde sul Pomodoro rosso per un solo punto, Claudio Lippi si è scagliato contro Elisa Isoardi. La conduttrice si è rivolta alla sua spalla dicendo di non portare via le buste della spesa, “dobbiamo giocarci eh, mi raccomando”, e Claudio Lippi ha replicato con ironia: “Ti querelo. Giuro oggi che la querelo”, strappando un sorriso a Elisa Isoardi e al pubblico presente in studio. Poco prima di questo episodio, Lippi ‘accusato’ dalla padrona di casa de La Prova del Cuoco di mangiare dietro le quinte il cibo preparato in trasmissione, aveva preferito tacere per non svelare alcuni retroscena su Elisa: “Meglio che so zitto, a tempo debito parlerò io”.

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi: “Le superca**ole degli autori”

Poco prima di iniziare la quarta puntata della seconda settimana de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi si è resa protagonista di un siparietto con i suoi autori pubblicando un video sul suo profilo Instagram, seguito da quasi 385mila followers. Gli autori del cooking show del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo le hanno fatto uno scherzo, comunicandole che dovevano farle un appunto. Questi, cercavano di girare attorno ad un discorso che non aveva né testa nè coda e Elisa Isoardi ha scritto su Instagram: “Le superca**ole degli autori”. La conduttrice de La Prova del Cuoco, che ieri si è spogliata in diretta e di recente ha fatto una rivelazione sul rapporto con la Clerici, ha insistito per sapere l’appunto degli autori: “Dai ragazzi, dovete dirmi la verità”. Uno in particolare le ha detto:

“L’unica cosa che devi seguire di più è quando ti diciamo giuria, quando ti mandiamo a parlare…. Sai perchè? Perchè la verità ti fa male, lo sai”.

Insomma, una gag che ha raccolto centinaia di commenti e molti like sotto al post in questione.

La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi, ricetta di oggi: crema di porcini con patate e indivia

La gara dei cuochi de La Prova del Cuoco di oggi ha visto scontrarsi Luca Natalini e Franco Marino che hanno vinto entrambi. La squadra del Peperone ha preparato la crema di porcini con patate e indivia e mezzemaniche al ragù bianco e robiola. Insieme a Elisa Isoardi e Claudio Lippi, il cuoco ha spiegato che occorre bollire l’acqua, tagliare i funghi, e pulire le patate. Frullare ad immersione il tutto e dopo cuocere in padella la carne. In un’altra padella vanno cotte le patate e i funghi con acqua di cottura per creare la crema di porcini. Scolare la pasta una volta cotta, cuocere le patate viola al microonde per accompagnare la crema di porcini con l’invidia e aromatizzare al limone la robiola per poi aggiungerla alla pasta.