X


Ascolti Barbara D’Urso e Francesca Fialdini: chi ha vinto la sfida

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso francesca fialdini

Barbara D’Urso ha battuto Francesca Fialdini: gli ascolti di Domenica Live

Gli ascolti tv di domenica 29 settembre hanno determinato non poche sorprese. Dopo aver debuttato nella nuova stagione con il 12,19% di share e 1.925.000 telespettatori, la seconda puntata di Domenica Live ha fatto registrare il 13,6% di share, pari a 1.736.000 telespettatori (finale all’11,2%). Barbara D’Urso ha battuto Francesca Fialdini: sono stati 1.644.000 telespettatori, pari al 12,7% di share, a seguire Da Noi…A Ruota Libera. Il traino di Domenica In con Mara Venier non ha aiutato negli ascolti l’ex conduttrice de La Vita in Diretta, mentre a trainare la D’Urso sono state le celebri soap trasmesse sulla rete ammiraglia del Biscione. Curiosa è stata la messa in onda a Domenica Live di diversi stralci della puntata di Domenica In della settimana scorsa con l’intervista di Mara Venier a Gina Lollobrigida. Un dettaglio, questo, che non è passato di certo inosservato. In quell’occasione, la conduttrice di Domenica Live ne h approfittato per mandare i saluti a Mara Venier.

Barbara D’Urso in prima serata perde di nuovo: Imma Tataranni vince su Live Non è la D’Urso

La gara d’ascolti della prima serata del 29 settembre è stata dominata su Twitter dalla terza puntata di Live Non è la D’Urso. Ancora una volta il programma di Barbara D’Urso è stato il più seguito sui social: l’hashtag ufficiale #noneladurso ha totalizzato quasi ottomila tweet. In tendenza, poi, vari argomenti trattati nel corso dell’appuntamento serale: De Andrè, che ha avuto un collasso poco prima della serata, quasi sedicimila tweet, più centoquatromila per Taylor Mega e più di cinquantaseimila per Barbara D’Urso. La conduttrice ha dovuto fare i conti con il ritorno della nuova stagione di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto su Rai2, seguito da 1.907.000 telespettatori e l’8,2% di share. Imma Tataranni ha battuto Live Non è la D’Urso: le vicende del Sostituto Procuratore su Rai1 hanno attirato 4.389.000 spettatori e il 20,1% di share, mentre sono stati 1.808.000 telespettatori e l’11,9% di share a seguire la D’Urso. Bene anche Massimo Giletti con il suo talk Non è l’Arena su La7, visto da 1.002.000 telespettatori e il 5,6% di share.

Barbara D’Urso manda in tilt i fan prima della puntata di Live Non è la D’Urso

Mancavano pochi minuti alla diretta della terza puntata di Live Non è la D’Urso, la trasmissione in prima serata della domenica su Canale 5 sera condotta da Barbara D’Urso. Sui social la padrona dicata ha rinnovato, come sempre, l’appuntamento con i suoi fan. A colpire più di tutto, è stata la fotografia con cui corredava il post. Nel suo camerino, Barbara D’Urso ha mandato in tilt i fan sfoggiando un tacco altissimo e gambe ipnotiche, in vestito bianco e molto sensuale. Tanti i complimenti da parte dei suoi sostenitori, anche se altrettanti sono state le critiche.