X


Oroscopo Paolo Fox oggi: previsioni zodiacali 1 ottobre 2019

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Oroscopo
Foto Classifica settimanale Paolo Fox

Oroscopo martedì 1 ottobre: previsioni del giorno di Paolo Fox

Il martedì a I Fatti Vostri è stato all’insegna delle stelle con l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo di Rai2 ha chiuso il programma condotto da Giancarlo Magalli e Roberta Morise con i suoi consigli per i dodici segni dello zodiaco. Paolo Fox ha svelato l’oroscopo dell’1 ottobre assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni zodiacali. A I Fatti Vostri oggi, Paolo Fox ha parlato dell’amore, del lavoro, della salute e della fortuna, sottolineando quali saranno i segni più fortunati questo martedì che potranno agire, e quelli invece che dovranno prestare prudenza nel corso della giornata odierna.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni a due stelle dell’1 ottobre

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato due stelle al Toro che vivrà qualche tensione oggi e domani e penserà molto alla sfera economica. Il 2020 sarà però un anno positivo. Due stelle per la Bilancia che è un segno che tiene molto alla propria forma fisica. In questi giorni si sentirà stressato a causa di alcune responsabilità. Due stelle anche per i Pesci che è un segno molto disponibile e generoso, in questo periodo però potrebbe sentirsi sfruttato da qualcuno. Qui è riportato l’oroscopo dell’1 ottobre anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Paolo Fox oroscopo: tre stelle per Ariete, Scorpione, Capricorno e Acquario

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato tre stelle all’Ariete che si troverà in una situazione di precarietà che potrà creare stress, soprattutto in amore. Tre stelle per lo Scorpione che avrà qualche preoccupazione, ottobre sarà però un mese positivo, utile per superare problemi di lavoro. Anche l’amore migliorerà. Tre stelle per il Capricorno che sarà determinato e pronto all’azione. Tre stelle anche per l’Acquario che inizierà il martedì con un po’ di stanchezza, il segno dovrà fare delle scelte di vita e recuperare.

Oroscopo 1 ottobre di Paolo Fox: Cancro, Leone e Vergine a quattro stelle

L’oroscopo dell’1 ottobre di Paolo Fox è proseguito con le quattro stelle del Cancro che tra poco avrà Venere in ottimo aspetto e potrà puntare sull’amore. Quattro stelle per il Leone che potrebbe vivere cambiamenti nella professione. Il segno potrebbe tagliare qualche ramo secco nelle amicizie e nelle collaborazioni. Quattro stelle per la Vergine che vivrà delle giornate produttive. Nei sentimenti ci saranno scelte importanti.

I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox: a cinque stelle i Gemelli e il Sagittario

Paolo Fox ha concluso l’oroscopo di oggi con le cinque stelle dei Gemelli che vivranno novità importanti e saranno energici e pieni di risorse. Cinque stelle infine per il Sagittario che sbloccherà diverse situazioni e potrà arrivare a risultati importanti. Bene anche l’amore tra ottobre e novembre.