X


Oroscopo Paolo Fox, 3 ottobre 2019: le previsioni di oggi su Rai2

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox bianco Oroscopo Settimana

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 3 ottobre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì alle 11 circa su Rai2. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 3 ottobre 2019. Ieri Fox ha assegnato cinque stelle al Sagittario e al Capricorno. Giancarlo Magalli, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli, Graziano Galatone e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e rubriche prima di dare la linea a Paolo Fox per l’oroscopo. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Graziano Galatone che, spesso, si esibisce in duetto con Roberta Morise.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 3 ottobre: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 3 ottobre. Paolo Fox ha assegnato due stelle ai Pesci. Luna buona ma possono arrivare piccole malinconie. Weekend particolare per le emozioni. Avranno una marcia in più nei prossimi giorni. Saranno più fiduciosi nei confronti del futuro. Due stelle per l’Acquario, fine settimana faticoso ma il periodo peggiore è alle spalle. Venere dissonante a breve. Sarà molto polemico. Non ama le imposizioni. Ottobre mese di transito.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 ottobre: tre stelle per Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato tre stelle alla Bilancia. E’ un segno attento all’aspetto esteriore. Ama presentarsi bene. Buone notizie per chi deve incassare dei soldi. Tre stelle per lo Scorpione, buone stelle la prossima settimana. E’ preso da casa, famiglia e amici. Ha bisogno di punti di riferimento.

Previsioni di Paolo Fox di oggi: quattro stelle per Ariete, Toro, Cancro e Vergine

Le previsioni di oggi 3 ottobre di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle all’Ariete. Periodo complicato ma fruttuoso. Bel weekend anche per i sentimenti. Ha bisogno di conferme. Quattro stelle per il Toro. In questi giorni sarà molto geloso. E’ un segno di Terra che vuole fatti concreti. Qualche ritardo sul lavoro. Quattro stelle per il Cancro, bella Luna e Venere intrigante. Ha voglia di amare. E’ testardo e molto emotivo. Quattro stelle per la Vergine, buon cielo e progetti importanti. Deve darsi da fare, momento positivo.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 3 ottobre: cinque stelle per Gemelli, Leone, Sagittario e Capricorno

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle ai Gemelli, sono più sereni e soddisfatti e meno preoccupati per il futuro. Cinque stelle per il Leone, qualche buona notizia in arrivo. E’ al comando. Bene l’amore. Cinque stelle per il Sagittario, può viaggiare. I suoi amici amano coinvolgerlo nei loro progetti perché è sempre entusiasta. Cinque stelle per il Capricorno, cielo importante per l’amore e le cose che stanno nascendo in questo periodo. Deve darsi da fare.