X


Tale e Quale Show, Emanuela Aureli confessa: “Quanto è difficile…”

Scritto da , il Ottobre 3, 2019 , in Musica
foto Emanuela Aureli tale e quale show

Emanuela Aureli di Tale e Quale Show 2019: “Essere genitore è difficile”

Emanuela Aureli, fin dalla primissima edizione di Tale e Quale Show, insegna ai vari concorrenti vip a imitare al meglio i cantanti. Un ruolo certamente difficile, ma mai come quello del genitore come ha dichiarato lei stessa al settimanale Nuovo. Difatti sull’ultimo numero del magazine uscito oggi nelle edicole, oltre a parlare del talent show vip di Carlo Conti, ha anche voluto dire una cosa sul suo ruolo di mamma del piccolo Giulio, asserendo:

“Quanto è difficile essere genitori…Mi riesce mille volte più semplice insegnare le cose ai concorrenti di Tale e Quale che non a lui…”

Insomma Emanuela Aureli non ha nascosto le sue difficoltà nel seguire il suo bambino che pare essere davvero un discolo.

Tale e Quale Show, Emanuela Aureli svela: “Sento una forte responsabilità”

L’attrice e comica Emanuela Aureli, nella lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo, oltre a parlare del suo rapporto con il figlio Giulio, ovviamente ha anche parlato del suo ruolo di insegnante a Tale e Quale Show di Carlo Conti, il quale ha recentemente dichiarato a Nuovo Tv di non voler condurre la versione baby del programma. In questa circostanza la donna ha rivelato di essersi sempre messa al servizio dei concorrenti vip, cercando di insegnare loro a ‘fondersi’ con i personaggi che devono imitare. Successivamente Emanuela Aureli ha anche tenuto a chiarire un punto: “Sento un forte senso della responsabilità nei loro confronti…” In pratica la donna ha fatto capire chiaramente di non aver mai preso alla leggere questo suo ruolo affidatole da Carlo Conti, cercando sempre di dare il massimo.

Emanuela Aureli: “Io severa come insegnante di Tale e Quale Show? Assolutamente no!”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha anche colto l’occasione per chiedere a Emanuela Aureli che tipo di insegnante sia a Tale e Quale Show: “Sei severa con i tuoi allievi?” A quel punto la Aureli, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto negativamente, aggiungendo un suo particolare pensiero: “Tutti abbiamo sempre qualcosa da imparare dagli altri…” Insomma il rapporto tra la donna e i concorrenti del talent pare essere fondato su un insegnamento reciproco.