X


Milena Vukotic, La vita in diretta: “Ballando? Pensavano fossi matta!”

Scritto da , il Ottobre 7, 2019 , in Interviste
foto Milena Vukotic, la vita in diretta

Ballando con le stelle, Milena Vukotic a La vita in diretta: “Pensavano tutti che fossi matta”

E’ stata Milena Vukotic l’ospite intervistata da Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 7 ottobre. Ospitata appunto dal giornalista, la nota attrice di Un medico in famiglia nonché concorrente di Ballando con le stelle 2019 ha dichiarato:

L’esperienza a Ballando è stata molto importante per me, perchè mi ha costretto ad avere fiducia in me stessa. Penso che niente sia impossibile. Prima di fare Ballando con le stelle tutti mi guardavano e pensavano che fossi un po’ matta… W la follia!

“La tua è stata una follia bellissima” ha quindi commentato Alberto Matano sorridendo.

Milena Vukotic riceve un messaggio da Milly Carlucci a La vita in diretta: “Sono commossa”

E a proposito di Ballando con le stelle, Milena Vukotic a La vita in diretta ha poi ricevuto un videomessaggio da parte di Milly Carlucci, che le ha detto:

Averti a Ballando è stato un onore e un’esperienza umana strepitosa. Tutti parlano ancora di te. Hai colpito gli italiani al cuore!

Tale messaggio è stato da lei così commentato: “Milly ha una forza e un’energia che trasmette a tutti e che ha trasmesso in particolare a me. E’ commovente questo saluto, mi ha fatto veramente molto piacere”.
Parlando invece degli inizi della sua carriera, in particolare dei tempi in cui interpretava la signora Pina, moglie di Fantozzi, Milena ha dichiarato: “Con quel ruolo sono stata messa in una specie di schema, ma io mi affeziono sempre ai miei personaggi […] Paolo Villaggio era una persona speciale, ma difficile da capire. Tra noi c’è sempre stata una bella amicizia”.

La vita in diretta: Milena Vukotic parla di Lino Banfi e di Un medico in famiglia

Infine, prima di terminare l’intervista, avvenuta dopo l’ospitata di Rita Dalla Chiesa (che si è sfogata in diretta), Milena Vukotic ha avuto modo di rivedere alcuni video tratti da Un medico in famiglia, fiction nella quale ha recitato accanto a Lino Banfi. “Quando mi sono esibita per la prima volta a Ballando, Lino ha inviato un messaggio a mio marito dicendogli: ‘Che bella moglie che abbiamo’…” ha raccontato scherzosamente a tal proposito, chiudendo una puntata de La vita in diretta aperta da un triste messaggio di Lorella Cuccarini.